Intanto buongiorno a tutti, Desidero condividere la problematica relativa all’aggiornamento del nuovo software upgrade 22.11.60 Scaricato molto velocemente tramite l’applicazione dell’iPhone, a distanza di due mesi or sono, non sono riuscito ad installarlo. Ho contattato l’assistenza sia tramite e-mail che telefonicamente per ben 5 volte e, l’ultima risposta ricevuta mi dice di portare l’auto in officina per verificare codici e mappatura varie. Desidero precisare che nelle precedenti 4 bmw non ho mai avuto simili problemi. Preciso inoltre che lo scorso anno proprio a causa di un aggiornamento la vettura ha attivato un Black out preventivo e per tanto l’auto è stata rimorchiata dall’assistenza stradale, è stata ferma in officina due giorni nei quali hanno sostituito la batteria e recuperato tutta la mappatura software da remoto (Milano) Stamane un messaggio sull’applicazione mi dice che il nuovo upgrade è scaduto e quindi non più installabile…….non ho parole, sentiremo lunedì in officina. Buon week end a tutti
Nel messaggio non hai neanche specificato l'auto che possiedi, se fai una presentazione adeguata e completa dopo provvedo a spostare il presente messaggio, ciao