BMW Z4 G29 - aggiornamento software | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 G29 aggiornamento software

Discussione in 'BMW Z4 G29 2019' iniziata da Drummer2, 13 Maggio 2023.

1. Drummer2

Drummer2 Aspirante Pilota

2
    1
    13 Maggio 2023
    Mondolfo
    Reputazione:
    0
    Bmw z4 g29
    Intanto buongiorno a tutti,
    Desidero condividere la problematica relativa all’aggiornamento del nuovo software upgrade 22.11.60
    Scaricato molto velocemente tramite l’applicazione dell’iPhone, a distanza di due mesi or sono, non sono riuscito ad installarlo. Ho contattato l’assistenza sia tramite e-mail che telefonicamente per ben 5 volte e, l’ultima risposta ricevuta mi dice di portare l’auto in officina per verificare codici e mappatura varie.
    Desidero precisare che nelle precedenti 4 bmw non ho mai avuto simili problemi. Preciso inoltre che lo scorso anno proprio a causa di un aggiornamento la vettura ha attivato un Black out preventivo e per tanto l’auto è stata rimorchiata dall’assistenza stradale, è stata ferma in officina due giorni nei quali hanno sostituito la batteria e recuperato tutta la mappatura software da remoto (Milano)
    Stamane un messaggio sull’applicazione mi dice che il nuovo upgrade è scaduto e quindi non più installabile…….non ho parole, sentiremo lunedì in officina. Buon week end a tutti

2. wewwo

wewwo

22.924
    3.837
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Nel messaggio non hai neanche specificato l'auto che possiedi, se fai una presentazione adeguata e completa dopo provvedo a spostare il presente messaggio, ciao :mrgreen:

Ultima modifica: 13 Maggio 2023
  3. wewwo

wewwo

22.924
    3.837
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione corretta per argomento

Condividi questa Pagina