Hai qualche nome di officina da indicarmi su Padova per attivarlo anche in pvt ? Il secondo microfono amen, sopravviverò
No, ma se alzi la manina sulla sezione codifiche di questo forum di sicuro qualcuno può darti una mano.
Io adesso ho controllato col VIN se ci fossero aggiornamenti da fare ma mi dice che il sistema è già aggiornato ma sto riscontrando problemi di connessione bluetooth con mio nuovo telefono con Android 13. Non compare più la rubrica dei numeri che ho sul telefonino e gli avvisi audio gracchiano con un audio incomprensibile!. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Prova ad eliminare tutte le connessioni precedenti, sia sul telefoni, sia sulla vettura Riassociali e dai le autorizzazioni sia al trasferimento della rubrica in auto sia alla lettura dei file multimediali. Le ultime versioni Android sono più macchinose sulle autorizzazioni per questioni di privacy, potrebbe essere questo il motivo Il mio è android 14 e non ho problemi di connessione
Ciao a tutti, oggi provando ad aprire il link https://www.bmw.com/en/footer/software-updates.html per vedere se la mia x1 ha bisogno di un aggiornamento SW, il sito BMW non mi apre la finestrella per inserire il VIN della vettura. Avete per caso soluzioni in merito? Grazie Mille
Sembra che il modulo web che fa il lavoro sia saltato. Credo proprio che se interverranno sarà per togliere la pagina del tutto piuttosto che sistemarlo.
E' un errore dell'iframe, questo è il modulo singolo: https://static.bmw.com/content/dam/...tooth/index.html?content=content_en.json&v1.0 Prova da qui
Ciao ho provato dal link e sembra funzionare correttamente, solo che mi dice che il software è aggiornato. ma voi avete info in merito all'istallazione del CarPlay direttamente in BMW? Grazie Mille
L'installazione di CarPlay non si attiva di certo grazie a quell'aggiornamento! CarPlay era un'opzione acquistabile assieme alla macchina e non mi risulta si possa mettere in seguito... almeno ufficialmente. Esistono in giro coder che, se la macchina ha un certo equipaggiamento, lo possono abilitare, ma non sono cose che si fanno alla BMW .