Aggiornamento software: versioni diverse in base al sito BMW | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aggiornamento software: versioni diverse in base al sito BMW

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Maxkaos, 16 Agosto 2015.

  1. Maxkaos

    Maxkaos Collaudatore

    391
    13
    3 Maggio 2007
    San Marino
    Reputazione:
    7.741
    |BMW M4-F82| |X5M-F85|
    Ciao ragazzi apro questo thread sperando sia utile.

    Mi sono accorto che le versioni di aggiornamento software possono essere differenti in base al sito da dove viene scaricato.

    Oggi ho aggiornato la mia auto e ho notato che sul sito internazionale www.bmw.com/update viene proposto, come ultimo disponibile per la mia serie 4, un file UPD5062.BIN (per le vetture prodotte da marzo 2014 ad oggi) mentre sul sito italiano www.bmw.it/update è presente una versione UPD5021.BIN (per le vetture sino a febbraio 2014). Anche sulla pagina del sito tedesco è presente la versione 5062

    In caso, chi verificasse nuovi rilasci del software solo sulla pagina italiana, consiglio di controllare anche su quella internazionale.
     
  2. Giomario

    Giomario Aspirante Pilota

    3
    0
    8 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw X1
    ho cercato per la mia E84 MY2015 e l'ultima versione dal sito .com e .de è sempre la UPD01008.bin

    Qualcuno sa se ne esiste una più recente per il navi business???
     

Condividi questa Pagina