Ragazzi, qualcuno sa se per le nostre steptronic vengono installati aggiornamenti software? prezzo? Avrei appena montato le levette per cambiare (paddles) sul volante e vorrei completare il quadro con una sostituzione olio e un' aggiornamento software. Idee consigli??? Esperienze? Grazie :wbmw
io ho pagato sostituzione olio e filtro allo step sui 180€ circa...le riprogrammazione centralina step sui 60€...decisamente dei due interventi molto + appagante il cambio olio...sembra un'altra auto..+ fluida senza alcun avvertimento di passaggio marcia molte meno vibrazioni... ma dimmi quanto costa mettere i paddles??
L'olio me lo cambio il mese prossimo.... bene bene se mi dici così...... Costa relativamente! tanto lavoro per me che ho voluto mettere i doppia azione e circa sui 200 euro che però in parte ti rientrano.
Ciao compaesano! Ti rientrano perchè il volante vecchio lo rivendi! se hai un tre razze prendi 4 soldi! Doppia azione... tipo quelli che montano sui e90 335d. Sali e scali con la leva che vuoi, hanno entrambe le azioni. Credo che siano sui 330ci smg.
anch'io tempo fa ho montato i paddle al volant e devo dire che sono comodi,poi fatto l'aggiornamento noti il cambiomolto più dolce nelle cambiate
APPERO'!!!!!! IO HO GIA IL VOLANTE A 3 RAZZE SPORTIVO...ME LI MONTANO SU QUELLO!!!!200EURO NN SN TANTISSIMI POI SE NE BENEFICIA è MOLTO MEGLIO!!!
No no... devi cambiare completamente volante! però l'airbag, la Y in tinta e la pulsantiera MFL le tuoi tenere. In definitiva è tutto il telaio del volante che cambi con annessa corona in pelle.