ciao a tutti sulla mia gt come gia segnalato in precedenza vi era un consumo anomalo nella parte interna delle ruote posteriori siccome il mio gommista non era in grado di risolvere il problema in quanto vi erano un sacco di tubi ecc ecc. ho portata in concessionaria hanno registrato assale posteriore 137 euro. Poi gia' che era li ed 2 volte in 5 mesi mi ha segnalato un errore sull adaptive drive ed un po piu frequentemente passava da sola da sport a normal gliel ho segnalato. conclusione altri163 naturalmente piu' iva mi hanno fatto. esecuzione test del veicolo progr cod centralina proesecuz. test veicolo cancellazione rapida inizi indic forat pneumatici esecuzione comp quota messa in funzio dinamyc drive iniziali normaliz tettucio scorrev esecuzio approntame telematics control unit messa in funzion con ciclo di prova dynamic drive ricerca guasti dinamic drive conclusione mi ha detto il mecc che hanno aggiornato software perche ne aveva bisogno. In effetti la macchina qualcosa a livello d igrafica l ha cambiato ed anche il telefono mi sembra piu veloce e le sospensioni in confort assorbono di piu;e' una mia impressione che assorbino di piu e lo sterzo torni a basse velocita piu velocemente di prima o aggiornando software la macchina va davvero meglio come dice meccanico...? P.s come mai non gli segnala niente all meccanico dell errore adptive drive avuto in passato,non dovrebbe rimanere tutto in memoria gli errori?