BMW Serie 4 G22/G23/G26 - Aggiornamento software Serie 4 Gran Coupé G26 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 G22/G23/G26 Aggiornamento software Serie 4 Gran Coupé G26

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Andrea Bizzarri, 5 Aprile 2022.

1. Andrea Bizzarri

Andrea Bizzarri Aspirante Pilota

3
    1
    20 Marzo 2022
    Velletri (RM)
    Reputazione:
    0
    BMW 420d Gran Coupè M Sport 48V
    Buona sera a tutti,
    oggi tramite concessionaria ho aggiornato il software della mia nuova serie 4 Gran Coupé G26 alla versione 03.22 (appena rilasciata). Nonostante l'aggiornamento ancora risulta "temporaneamente" sospeso il servizio di attivazione all'Apple Car Play, o meglio non mi compare tale funzione. il Customer care di BMW Connected Drive mi aveva scritto che sarebbe bastato tale aggiornamento per poter utilizzare il servizio in questione. Inoltre non riesco a procedere al riconoscimento del mio profilo guidatore con la chiave della vettura, mi compare sul display la dicitura "chiave non presente in vettura ....". Qualcuno di voi ha notizie in merito alla funzionalità Apple Car Play e sull'altra problematica da me riscontrata ? Grazie e buona serata.

2. wewwo

wewwo

22.909
    3.835
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Hi Fi Car, Navigation Systems

3. macs

macs Primo Pilota

1.264
    362
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Bè, se dopo aggiornamento non ti rileva la chiave direi che ti conviene tornare in concessionaria e farti risolvere da loro il problema, chiedi anche per il carplay ma dubito sapranno risponderti, per quello ti conviene richiamare il servizio clienti BMW, magari direttamente dalla funzione dell'auto, visto che ti avevano indicato loro questa strada.

4. Andrea Bizzarri

Andrea Bizzarri Aspirante Pilota

3
    1
    20 Marzo 2022
    Velletri (RM)
    Reputazione:
    0
    BMW 420d Gran Coupè M Sport 48V
    Si, per il problema della chiave e la mancata segnalazione del Remote Software Update hanno aperto una segnalazione tecnica, per Apple Car Play bisognerà attendere l'uscita dell'aggiornamento specifico per la data di maggio/giugno 2022, cos' riferiscono al servizio cliente; problema comune a tutte le vettura nuove acquistate e prodotte da novembre 2021 in poi .....

Condividi questa Pagina