aggiornamento software per sistema Bluetooth | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aggiornamento software per sistema Bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da klaus06, 1 Novembre 2011.

1. klaus06

klaus06 Secondo Pilota

740
    60
    5 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.545.067
    520d xdrive touring
    Ciao partendo dal problema che provando ad appaiare un Nokia 5800 al sistema vivavoce a bordo della mia E61, il cellulare continuamente si disconnetteva; sono arrivato alla pagina Internet di BMW in cui consigliano di scaricare un software binario per provare ad installarlo autonomamente ed aggiornare la lista e le caratteristiche dei cellulari riconosciuti. Ho scoperto che la versione software installata sulla mia vettura non elenca il Nokia 5800. La versione ultima disponibile invece lo ha. Però non rilevo sulle funzioni disponibili dell'IDrive quella indispensabile per consentire la connessione per l'aggiornamento software. Altri di voi hanno risolto almeno dal concessionario?

2. ans_envy

ans_envy Collaudatore

397
    16
    23 Giugno 2011
    Reputazione:
    5.381
    F11 520d ex E61 525d LCI
    Per eseguire l'aggiornamento autonomamente devi avere la presa usb in macchina e per di più abilitata agli aggiornamenti

Io non ho più il nokia 5800... però prima che si fulminasse si collegava tranquillamente

Ho comunque software aggiornato a fine luglio in macchina e sono riuscito a collegare diversi telefoni senza alcun problema... ergo con l'aggiornamento in concessionaria dovresti risolvere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. klaus06

klaus06 Secondo Pilota

740
    60
    5 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.545.067
    520d xdrive touring
    Ok quindi niente USB niente aggiornamento.

Penso proprio che con l'aggiornamento risolverò perchè il 5800 è elencato nella versione ultima, la 9231093.

Comunque grazie, vedrò in concessionaria.

Condividi questa Pagina