Aggiornamento software Navi Professional E91 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Aggiornamento software Navi Professional E91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Liviaccio, 3 Maggio 2007.

1. cenciu

cenciu Kartista

132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Più guardo le tue foto più mi viene il nervoso!!!!

](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    vieni a Padova

:mrgreen:

3. cenciu

cenciu Kartista

132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Se potessi portarla e aspettare di ritirarla verrei subito!!!

4. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quello no...xò magari puoi chiedere l'auto sostitutiva :wink:

5. cenciu

cenciu Kartista

132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    giusto, non ci avevo pensato... alla fine da ferrara ci vuole poco piu di mezzora...
    hai mica l'indirizzo e il numero di telefono cosi sento che mi dicono?

6. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    certo te lo do in MP

7. cenciu

cenciu Kartista

132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Grazie mille del contatto...
    Mi è sorto un altro dubbio, tu hai detto che anche tu hai E91 ma 330 però, non è che per il 320 ancora non è disponibile la versione nuova?

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    questo non lo so...chiedi quando li chiami...casomai parla con Manuel o Roberto...:wink:

9. cenciu

cenciu Kartista

132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    ok, farò così, magari prima stasera controllo ancora a casa l'auto poi domani telefono!

10. cenciu

cenciu Kartista

132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Ecco, mi sono tolto lo sfizio e ho chiamato subito, ho parlato con Manuel (tutta un'altra cosa rispetto a Ferrara, si sente subito o almeno a mio avviso avverto subito se sto parlando con uno che ne sa qualcosa oppure no) e mi ha confermato che se non sono cambiati i colori l'aggiornamento non è stato fatto.
    Domani chiamo e prendo l'appuntamento fermando pure l'auto sostitutiva.

Grazie ancora Uriel

11. Liviaccio

Liviaccio Kartista

162
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Golf VI variant
    La mia è E91 320d e ti assicuro che l'aggiornamento esiste e funziona :wink:
    Mi dispiace per la tua disavventura...ma che razza di concessionarie esistono? #-o
    Credono che il cliente sia un pollo? :evil:

12. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    figurati...:wink:

se ho preso tutte le mie auto li è xkè san trattare la gente...se no cambiavo pure io concessionario...

odio quelli ke dopo la vendita se ne fregano...da Ceccato ti coccolano sempre...=D> =D> =D>

13. cenciu

cenciu Kartista

132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Tenete presente che li a Ferrara tra me e mio padre sono già uscite una 330d modello vecchio (mio padre), una X5 vecchia (sempre di mio padre), una moto gs1200 (sempre il papi), una E91 (la mia), e ordinata 3 settimane fa una X5 nuova (sempre il papi) e questo è il trattamento.

Siamo messi bene eh?

Peccato che sia io che mio padre causa lavoro non riusciamo più di tanto a spostarci altrimenti sai dove li avevamo già mandati questi??

14. cenciu

cenciu Kartista

132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Confermo, ho controllato, il navigatore è esattamente come prima quindi niente CIP25.
    Stamattina chiamerò il venditore di fiducia e gli racconterò tutta la disavventura, se me la prendono dentro in fretta e pretendo la vettura sostitutiva gratis, gliela riporto (qui a FE) altrimenti mi sa che saluterò questa concessionaria.
    Mi sa pure che lascerò una stampa con le foto di Uriel sul sedile, chissà se capiscono cosa vuol dire aggiornamento.

15. djfogli

djfogli Kartista

88
    0
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    147 turbonafta & 330i
    Lascia perdere quei furbacchioni li a FE, ti conviene andare a Ravenna x esempio, tutta un'altra storia:wink:.
    Ciao!

16. cenciu

cenciu Kartista

132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Ehehehe infatti non ho nemmeno chiamato!
    Mi sa che andrò o a Ravenna o a Padova.
    Spero non mi svenino per l'auto sostitutiva

17. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    a Padova 40 euro...ma chiedi magari ti fan 30...:wink:

18. cenciu

cenciu Kartista

132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    :biggrin::biggrin::biggrin:
    Ottimo!!
    Non vorrei sbagliarmi ma nei cartelli qui a FE mi pare di aver letto 50 e rotti se non ricordo male...

Bravi bravi!!

19. cenciu

cenciu Kartista

132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    L'avventura continua!!!

Ciao ragazzi, eh si è proprio così, l'avventura continua e ovviamente vi aggiorno.
    Premetto che potrebbe essere lecito non credere alle mie parole, stento a crederci pure io.
    Allora 5 minuti fa mi suona il cellulare e su display vedo scritto BMW Ferrara, (dentro di me si scatena il panico) , buongiorno sono il capo officina ha un secondo? e io... certo mi dica pure... si ecco dovrebbe riportarci l'auto perchè abbiamo avuto dei problemi hai computer e gli aggiornamenti della settimana scorsa non sono andati a buon fine, i colori del navigatore li vede cambiati o come prima? (e li inizio a imbufalirmi, gliel'avrò detto 58 volte che secondo me non era stata aggiornata) no guardi a me è tutto come prima... ah allora si deve tornare perchè ci hanno sistemato i computer stamattina... (e io) ma scusate eh ma quando fate qualcosa non controllate di averlo fatto? (va la che la testa è attaccata al collo altrimenti sai dov'era adesso) eh ma sa ci deve capire siamo pieni di lavoro ( eh ce credo se lavorate cosi).
    Beh insomma fisso di nuovo l'appuntamento per riaggiornare il software del navi poi mi fa, riporti pure anche il modulo Tv, probabilmente era per questo che non riuscivamo a installaro! (non commento che è meglio) e gli faccio... no no lasciamo perdere la tv me la guardo in camera da letto! (nervosoooooo ho appena venduto il modulo con tutto l'ambaradan!!!!!)

Bella storia eh? Faccio fatica a crederci pure io ma è la pura verità!!!
    Coraggio ragazzi coraggio... siamo in ottime mani!!!

20. scottex

scottex Secondo Pilota

796
    6
    24 Maggio 2006
    Reputazione:
    83
    F36 420d Gran Coupé Msport
    che brutta storia mi fa passare la voglia di ricomprare BMW ](*,)

Condividi questa Pagina