Buonasera a tutti ! Sono Marco da Treviso, da un annetto felice possessore di una meravigliosa 118d sport (F20) :sbav: Vi scrivo per chiedervi come funziona l'aggiornamento software del sistema audio e monitoraggio (quello con lo schermo piu piccolo) Sono curioso di sapere se viene in qualche modo segnalato quando è necessario e come si fa .. Spererei che un aggiornamento possa fare in modo che il mio ipod venisse letto dal sistema senza ricorre al "AUX" grazie ragazzi !
Non ti so rispondere precisamente... Ma ti invito a presentarci con foto e configurazione la tua auto! Apri un thread cosi la possoam ammirare Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
gli aggiornamenti non vengono segnalati in alcu modo O vai sul sito bmw a vedere che versione ultima è uscita mettendo il tuo telaio o vai in bmw e chiedi se te la attaccano al loro computer. Per il discorso ipod via bluetooth o hai il pacchetto completo bluetooth con le funzioni estese o non lo vedrai mai...
Grazie ragazzi ! F20lippo... sai non mi piace affatto pavoneggiarmi anche se non posso nascondere che sta 118d sport mi gasa davvero... poi le luci sulle maniglie piacciono molto al mondo femminile ! :sbav:
Il miglior consiglio per restare aggiornati è leggere il forum con continuità, davvero! Complimenti per il mezzo, aspettando la dovuta presentazione con foto :wink: