Salve a tutti, vorrei chiedere se per caso qualcuno sa se sia possibile modificare le impostazioni del Dynamic Drive su di una serie 5 F10 del 2010. La mia reca i 4 programmi (confort, normal, sport e sport+). Inoltre si può aggiornare la grafica e il software del sistema di infotainment del navigatore professional come l'ultimo uscito? Grazie!!!
Le impostazioni del Dynamic Drive non so, ma sul navigatore penso che sia possibile, bisognerebbe avere i codici di accesso noti solo agli operatori "ufficiali", su una E60 del 2004 abbiamo installato l'ultima versione del software Professional della LCI 2007 e funziona!! Nel sito c'è qualche GURU che potrebbe aiutarti.. In bocca al lupo!
Cosa intendi per modifica impostazioni del dynamic drive ? Per quanto riguarda la nuova grafica del software , non credo che al momento ci sia qualcosa di ufficiale...puo' anche darsi che mi sbaglio , ma per ora non so. Tieni conto che la nuova veste grafica per ora e' dedicata al nuovo NBT e non piu CIC. In questo nuovo hardware sono mutati rispetto al CIC la RAM da 512MB a 1GB , il processore grafico , l'hard disk da 80GB a 200GB , e se non ricordo male anche la memoria flash e stata portata da 512MB alla bellezza di 8GB , per cui i dati sono eloquenti..................quindi molto improbabile , anche se da parte mia c'e' sempre una speranza
una panoramica delle caratteristiche del nuovo sistema di navigazione: http://f10.5post.com/forums/attachment.php?attachmentid=723555&d=1342789954
io intendevo una modifica del sistema delle modalità di guida, ad es. la mia ha il modo confort e normal, ora c'è il confort e l'eco pro.....
l'Eco Pro è disponibile solo in abbinamento al nuovo sistema di navigazione Professional a partire dall'inizio della produzione 07/2012. Credo che un aggiornamento software non possa essere sufficiente, spero di sbagliarmi.
Quindi se ho capito bene il nuovo hardware NBT è installato su tutte le srie 5 prodotte da luglio 2012. E' evidente a questo punto che in caso di possibile aggiornamento sarebbe necessario sostituire anche la componente hardware. O sbaglio? Grazie
teoricamente da luglio 2012 tutte le bmw dovrebbero essere equipaggiate con NBT .... ma realmente non e' cosi... io l'NBT l'ho visto su di una F31 del settembre 2012 , mi pare che sulla F30 l'NBT venga installato dal 2013 , per le altre serie non so. Posso dirti con sicurezza totale sicurezza che per passare dal CIC al NBT devi sostituire l'hardware (non e' assolutamente sufficente una riprogrammazione software......) , per il monitor e il controller ancora so....il controller probabilmente va bene quello precedente. Non credo passi ancora molto tempo per avere la possibilita' di effettuare un retrofit da CIC a NBT. Appena ne avro' l'occasione lo faro' sulla F11.
Quindi avevo capito abbastanza bene, sono in procinto di sostituire il 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> E61 con un 525 Xdrive F11 e stavo cercando tra l'usato recente, aziendali bmw Italia ecc. che ovviamente non montano ancora questa versione NBT, non vorrei trovarmi poi al momento dell'aggiornamento a dover spendere cifre mostruose... piuttosto aspetto qualche mese e ne cerco una già aggiornata all'ultima versione. Grazie delle info e buon 2013
ad occhio.. sport + disattiva solo l'antipattinamento..... per il resto cambia nulla... sto' ancora cercando invano di vedere i valori di copia e kw.... che DOVREI avere con la versione sport+ del cambio.. ma mi sa' che il condizionale e' d'obbligo.... In altro thread dove si parla di f20 .. ma che sostanzialemente come soft non dovrebbe avere grosse differenze.. si dice che SBUCANO in sport + quei valori con relativi indicatori circolari.. non so' se avete presente... provato prima... niente di tutto questo..o sono pirla io.... MOLTO FACILE... oppure non ci sono.