ciao a tutti anzitutto anticipo che ho cercato sia nel forum che fuori prima di porre questa domanda probabilmente stupida .. sulla mia f20 del luglio 2013 non ho mai fatto aggiornamenti all'idrive ma so che ogni tanto bmw lascia degli upgrade direttamente sul sito scaricabili e che tramite chiavetta possono essere installati sulla vettura;sulle nuove bmw (ho provato x4 qualche giorno fa e serie 2 un mese fa, ma mi dicono sia così anche per la piccola serie 1) ho visto che sullo schermo dell'idrive la grafica è stata rivoluzionata moltissimo pur mantenendo indicativamente le stesse funzioni; ora la mia domanda è banale e stupida: con l'aggiornamento software la grafica cambia come sui nuovi modelli oppure è solo un aggiornamento a livello puramente di software funzionale quindi dal punto di vista estetico non cambia nulla? mi scuso ancora per la stupidità della domanda ma prima di aggiornare volevo essere informato grazie
Ciao, in questo 3D si parla degli aggiornamenti. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244931-Versione-Firmware-Navigatore-e-Software-multimedia&highlight=firmware Dopo l'aggiornamento NON cambia la grafica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">