Aggiornamento software CCC Bmw E90 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiornamento software CCC Bmw E90

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da salo76, 11 Giugno 2013.

1. salo76

salo76 Kartista

207
    3
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    4.021
    Bmw 320d
    Salve ragazzi,
    Mi scuso se il post può sembrare doppio , ma non ho trovato nessuna risposta al mio problema.
    Io possiedo una E90 con navi prof (sfondo navi Marron), e avrei bisogno di aggiornare il sistema con lo sfondo Grigio/Argento, perchè devo montare un modulo kufatec per gli mp3, video e TV.
    Non so se posso postare il link dell modulo, ma se consentito posso aggiungerlo.
    Ho portato la macchina in Bmw mi hanno detto che non c'è nessun aggiornamento.
    Ho fatto un aggiornamento generale di tutte le centraline con il sistema ISTA/P e mi da tutto aggiornato, ma se controllo il il monitor e sempre marron e il modulo non viene rilevato.
    Qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di aggiornamento ?
    Mi sapete dare qualche consiglio di come risolvere?

2. Franzzz

Franzzz Presidente Onorario BMW

7.996
    364
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    31.646.031
    M4
    Strano e inverosimile

Credo che dato che aggiornare il CCC richiede 4 orette lo abbiano semplicemente baypassato in concessionaria....

Se hai un cavo diagnosi dovresti verificare le date software e hardware del tuo CCC

3. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    Vai tranquillo che sei hai ancora lo sfondo marrone l'aggiornamento del software non te lo hanno fatto .... La nuova versione del software del CCC con lo sfondo più grigio se non erro c'e' dal 2007

4. salo76

salo76 Kartista

207
    3
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    4.021
    Bmw 320d
    Che sia il vecchio software e sicuro. Ma infatti in conce mi hanno detto che non esiste un nuovo software.. molto strano ma questa è stata la

loro risposta....

Il problema e che sul modulo che devo montare c'è scritto chiaramente di aggiornare il software.. allora visto che in conce mi hanno dato questa risposta, ho acquistato il sistema ISTA/P ed ho fatto io un aggiornamento generale delle centraline compreso il CCC con risultato ok tutti i moduli aggiornati ma risultato sempre lo stesso.

Probabilmente ho saltato qualche procedura.... per questo chiedo se qualcuno del forum ha fatto o visto fare personalmente questo aggiornamento

5. Peresson Franco

Peresson Franco Secondo Pilota

592
    4
    18 Aprile 2012
    Reputazione:
    19.004
    320D touring e91

Una domanda ma non so se sono nella sezione giusta. Ho una e91 pre restailing del 2005. Vorrei passare in conce per vedere se ci sono aggiornamenti software per la mia piccola. Non so che versione ho adesso ma sicuramente qualcosa sarà uscito magari per il cambio automatico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    se non l' hai mai aggiornata, aggiornamenti ci sono e anche importanti. niente di rilevante se hai già aggiornato dopo il 2009/2010.

7. Peresson Franco

Peresson Franco Secondo Pilota

592
    4
    18 Aprile 2012
    Reputazione:
    19.004
    320D touring e91

Spero che venerdì mi arrivi la presa odb2 Wi-Fi così guardò con le varie versioni di software

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina