Salve ragazzi, Mi scuso se il post può sembrare doppio , ma non ho trovato nessuna risposta al mio problema. Io possiedo una E90 con navi prof (sfondo navi Marron), e avrei bisogno di aggiornare il sistema con lo sfondo Grigio/Argento, perchè devo montare un modulo kufatec per gli mp3, video e TV. Non so se posso postare il link dell modulo, ma se consentito posso aggiungerlo. Ho portato la macchina in Bmw mi hanno detto che non c'è nessun aggiornamento. Ho fatto un aggiornamento generale di tutte le centraline con il sistema ISTA/P e mi da tutto aggiornato, ma se controllo il il monitor e sempre marron e il modulo non viene rilevato. Qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di aggiornamento ? Mi sapete dare qualche consiglio di come risolvere?
Strano e inverosimile Credo che dato che aggiornare il CCC richiede 4 orette lo abbiano semplicemente baypassato in concessionaria.... Se hai un cavo diagnosi dovresti verificare le date software e hardware del tuo CCC
Vai tranquillo che sei hai ancora lo sfondo marrone l'aggiornamento del software non te lo hanno fatto .... La nuova versione del software del CCC con lo sfondo più grigio se non erro c'e' dal 2007
Che sia il vecchio software e sicuro. Ma infatti in conce mi hanno detto che non esiste un nuovo software.. molto strano ma questa è stata la loro risposta.... Il problema e che sul modulo che devo montare c'è scritto chiaramente di aggiornare il software.. allora visto che in conce mi hanno dato questa risposta, ho acquistato il sistema ISTA/P ed ho fatto io un aggiornamento generale delle centraline compreso il CCC con risultato ok tutti i moduli aggiornati ma risultato sempre lo stesso. Probabilmente ho saltato qualche procedura.... per questo chiedo se qualcuno del forum ha fatto o visto fare personalmente questo aggiornamento
Aggiornamento software CCC Bmw E90 Una domanda ma non so se sono nella sezione giusta. Ho una e91 pre restailing del 2005. Vorrei passare in conce per vedere se ci sono aggiornamenti software per la mia piccola. Non so che versione ho adesso ma sicuramente qualcosa sarà uscito magari per il cambio automatico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non l' hai mai aggiornata, aggiornamenti ci sono e anche importanti. niente di rilevante se hai già aggiornato dopo il 2009/2010.
Aggiornamento software CCC Bmw E90 Spero che venerdì mi arrivi la presa odb2 Wi-Fi così guardò con le varie versioni di software Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk