Buonasera a tutti, mi presento sono Fabio ed ho da poco "ereditato" dal mio boss una 635d del 2009. Ho da subito smanettato con il sistema infortainment ed ho notato che il dvd presente all'interno del lettore è del 2009. Volevo chiedervi se effettuare l'update al 2011, oltre ad aggiornare le mappe, ha anche un effetto di revamping del'interfaccia grafica, rendendola simile a quella visibile nelle serie 3 e 5 di nuova generazione, oppure aggiorna solo le mappe? Sapete anche quanto costa l'acquisto di tale dvd in concessionaria? Grazie mille a tutti Fabio
Ciao Fabio, io ho sostituito tutte le mappe ( mi sembra siano 4 dvd ) che c'erano sulla mia 630 (quelle del 2008) lo scorso giugno e ho pagato circa 250 euro. Non so dirti se hanno la stessa grafica della nuova generazione, ma vanno alla stragrande! Di nuovo Belfagor
Io della serie 6 ricordo soprattutto l'estrema lentezza del software, nettamente migliorato invece con l'implementazione dell'hard disk interno.
Se il 635 è del 2009 dovrebbe già avere l'Idrive II, strano che tu abbia ancora le mappe su DVD. L'Idrive II si distingue dall'assenza del DVD per leggere le mappe (che sono su HD), per una grafica più definita ed accattivante e da alcuni tasti che hanno iniziato a popolare la circonferenza del pomello del drive. Per avere tutto aggiornato è praticamente d'obbligo passare in conce BMW.