Aggiornamento SO e Mappe BMWE46 320d con MK3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Horizont, 20 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Horizont

Horizont Aspirante Pilota

8
    0
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Salve a tutti raga, apro questo topic avendo già letto quelli stickati però mi domandavo, dato che deve essere fatto tutto precisamente, se potevate darmi delle dritte precise.

Correggetemi se sbaglio.

Io ho un MK3 con i numerini che ora non ricordo ma ho 3-1/(qualcosa come 21 forse, ma di certo non l'ultimo) e ho le mappe CD ITALIA 2009.1 POISON senza nessun tipo di autovelox aggiunto...

1)Ora se volessi aggiornare all'ultimo software (è necessario o posso anche evitarlo? mi da degli effettivi vantaggi?) quale dovrei prendere in praticolare? il primo della lista in questo topic?
    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2671788&postcount=1 , ovvero la versione formattata mode2/form1?? E poi una volta presa la versione giusta come si fa a installare l'aggiornamento (ho scaricato già il V32 però non ci sono istruzioni riguardo l'installazione)

2)Se voglio aggiornare le mappe il procedimento lo conosco basta che mi scarico il CD ITALIA 2009.2 POISON (dallo stesso topic alla voce Mappe CD Italia suppongo), masterizzo e metto nel caricatore.
    La domanda sarebbe, se voglio poi mettere gli autovelox quale file devo scaricare in quel topic? NCC AUTOVELOX per italia??? e poi come si installerebbe (perchè io l ho scaricato ma, anche qui, non ci sono istruzioni dentro).

Grazie, spero qualcuno possa aiutarmi facilmente, tanto non credo siano domande difficili per gli esperti del sito :)

PS: poi onestamente non ho capito il discorso del NAV professional o business? che cambia? è relativo solo all MK4 o c'entra anche con l' MK3, mi cambia qualcosa?

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2009
  2. Horizont

8
    0
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    ieri ho notato che ho come software

SW 3-1/40

3. Horizont

8
    0
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    ok ho visto altri topic e non ho ancora trovato la mia risposta ma in generale sappiate che non mi ha fatto piacere aprire il topic in questione ma non sarebbe meglio se venisse indicata anche una procedura tecnica su come aggiornare il software? ancora non l ho letto su nessun topic forse cerco male non so...

4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Si deve cambiare registro.

Il forum serve a discutere al livello TECNICO,ci son già svariati topic tecnici dove si può discutere,usa il tasto cerca e non aprirne di nuovi(Vedi Regolamento). CHIUDO.

__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Per quanto riguarda questi argomenti,suggerisco di rivolgervi nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina