Esagerato! :-D Ma quante strade possono esser cambiate in un anno?!?!?!!!?!?! Io continuo ad utilizzarlo e mi porta sempre a destinazione.....
Esatto. Sul presupposto che i 2/3/4 aggiornamenti annui servono a ben poco considerato che cambiano di nulla ed è solo una maniera per far pagare il cliente. Per me, con tutto il rispetto, vi state creando "paranoie" per nulla. Spesso e volentieri è solo una questione psicologica il voler vedere a tutti i costi la dicitura 2019-1 sullo schermo del navi. Nella sostanza tra 2018-1 e 2019-1 cambia poco o nulla.
Nelle zone che frequento hanno fatto nuove strade (sia cittadine che statali/provinciali) e cambiato diversi sensi di marcia nell'ultimo anno, ovviamente assenti o sbagliate sul NAV. L'ultima volta che mi sono fidato (zona a me sconosciuta) mi ha fatto fare un percorso assurdo senza riuscire a portarmi a destinazione. Se poi chi produce le mappe, se ne frega di inserire aggiornamenti veri e cambia solo il numero release è un altro discorso. Ma ho anche un TomTom (vecchio di alcuni anni) con abbonamento a vita e guarda caso gli aggiornamenti sono puntuali e frequenti… Ergo...se ne deduce che BMW probabilmente se ne frega, o meglio forse per loro non è una priorità gestire gli all inclusive ma predilige magari chi paga per ogni update
E tu credi che in un aggiornamento del 2019 compariranno strade create nel corso del 2018? Ne riparliamo a Giugno....
Beh, chissà...magari quelle di gennaio 2018 (PS. su TomTom già ci sono) Comunque, non so le altre case automobilistiche come gestiscano questi aggiornamenti, probabilmente alcune sono più attente ed altre no...la cosa certa è che sono di gran lunga superiori i NAV che possono accedere online ed anche salvarsi la mappa off-line, sono sempre i più aggiornati ed affidabili ho già avuto un NAV prof su altro modello e ci sono ricascato anche con questo Business...
Purtroppo i navi con aggiornamenti on Line sono ben più prestazionali e con costi decisamente più umani