Aggiornamento serie 5 ad Aprile...??????? | BMWpassion forum e blog

Aggiornamento serie 5 ad Aprile...???????

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da ghellar, 5 Gennaio 2006.

1. ghellar

ghellar Aspirante Pilota

12
    0
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Mi sono recato in un concessionario BMW perchè ho intenzione di cambiare la macchina e passare ad un serie 5, il venditore che conosco abbastanza bene mi ha detto che ad Aprile è previsto un aggiornamento non ha saputo dirmi di che natura se negli Interni o in qualche optional in più, quindi mi ha sconsigliato di prenderla ora, ma conviene attendere. Voi per caso ne avete sintito parlare? Sapete per caso di cosa si tratta?

Ciao a tutti Ghellar.

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.177
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    sinceramente non ne sapevo niente... :-k

3. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ma sarà solo un aggiornamento o un vero e proprio restyling???
    Parli del MY 2006 o altro??? :rolleyes:

4. ghellar

ghellar Aspirante Pilota

12
    0
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Non so proprio perchè il venditore era soltanto informato di questa notizia, ma non ha saputo dormi nulla in più, mi ha soltanto detto che mi conviene aspattare aprile per vedere le novità, magari non solo così eclatanti o rivoluzionarie ma non sapendone nulla la mia voglia si è un pò raffreddata... Ora non so più che cosa fare già ero un pò indeciso sulla serie5 per paura che il prossimo anno ci sia un restyling che mi faccia diventare la mia bella auto vecchia, ora questo dubbio...
    No so cosa fare mi piacerebbe una 530d touring attiva full, ma adesso aspettare fino ad aprile, poi altri circa 40 gg e andiamo a circa giugno e magari il 2007 c'è questa rivisitazione estetica...che brutto.
    Stò quasi pensando di ripiegare su una 330d attiva Full almeno li non me la toccheranno per un paio d'anni e non prenderò stangate...
    Non so più cosa fare, mi ha messo un bel dubbio non c'è che dire..

ghellar

5. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    allora...i my entrano in produzione a settembre-ottobre dell'anno precedente...quindi non ad aprile...mi sembra troppo presto per un restyling e comunque non abbiamo mai sentito niente, ne foto, ne notizie...quindi credo che non sia un restyling estetico...

6. ras

ras Collaudatore

305
    0
    25 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW X1 25d 2013
    dai retta a me, che sono un ex venditore auto :cool: .....non ascoltare tutte le balle che raccontano i venditori!!!
    anche se tuo amico, probabilmente ti ha detto così perchè gli conveniva spingere qualche altro modello!

Se fosse vero che ad aprile c'è un aggiornamento ( ma non è vero perchè c'è appena stato e perchè, nel caso, viene fatto non prima di agosto) ti avrebbe invece spinto a prendere il modello pre-aggiornamento che lui ha in casa e che, quindi gli costa!

Oppure la casa madre vuole spingere altri modelli che vendono di meno e su questi elargisce ai conce fior di incentivi... :confused:

7. ghellar

ghellar Aspirante Pilota

12
    0
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Vedete la cosa un pò strana è che non ha insistito per vendermi un modello in pronta consagna, mi ha semplicemente indicato di spattare perchè magari parole sue ad prile inseriscono un'optional in più che ora si paga e magari dopo è incluso nel modello e costerà meno, oppure aggiungeranno qualche interno di qualche colore nuovo, ma non ha minimamente parlato di auto pronta consegna. Mi ha solo detto che mi converrebbe aspettare tutto qui.

8. ras

ras Collaudatore

305
    0
    25 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW X1 25d 2013
    forse succede questo...il conce sta venedendo parecchio, ha molte prenotazioni e non gli serve spingere il nuovo che ha in casa...

supponendo che sia sincero io cmq dubito che ci saranno modifiche sostanziali (tipo per es navigatore compreso nel prezzo) visto che ci sono appena state a fine 2005. (poi se esce un colore nuovo...chi se ne frega!)

Quindi se a te serve la macchina subito prendila!

Ah, ultima cosa, non è che magari gli devi dare l'usato indietro e che a lui in questo momento non convenga ritirarlo? :eek:

non voglio fare il saccente o il sospettoso ad ogni costo...però sappi che ad un venditore di auto è richiesto solo di fare numeri...poi se se ne capisce anche di auto meglio...ma non è la dote essenziale (io infatti me ne capivo molto ma non vendevo abbastanza cioè non contavo le balle giuste che servono a venedere!!!) :mrgreen:

9. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    cosa mi dici del lavoro del venditore? lo stipendio è fisso o si ha una percentuale sulle vendite? sinceramente mi piacerebbe farlo...pro e contro?

10. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Per quanto ne sò io leggendo quattroruote il restyling, sarebbe previsto per i primi del 2007 forse il venditore avrà capito male e invece di aprile 2007 ha capito aprile 2006.
    8-[

11. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Su autocar,dovrebbe esserci qualche notizia riguardante il nuovo restyling,può darsi che uscirà nel prossimo numero :biggrin:.

Condividi questa Pagina