aggiornamento road map europe professional bmw 320d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aggiornamento road map europe professional bmw 320d

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ciassabrin, 10 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciassabrin

ciassabrin Aspirante Pilota

2
    0
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    ciao ragazzi,
    ho appena acquistato un bmw 320d del 2007 con navigatore road map europe professiona 07-1.qualcuno sa darmi una guida per aggiornare il tutto con autovelox etc. o consigliarmi una guida?grazie a tutti

2. Precisao

Precisao Kartista

122
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    11
    420d Msport coupe cambio atuo Sport
    è uscito il professional 2013 per i poi nn saprei dove trovarli.. sarei interessato pure io!!

3. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.645
    2.688
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    io ho scaricato da torrent i file dei 3 dvd della nuova configurazione , poi ne estrai solo il secondo che è quello che serve per i Poi, e devi solo masterizzarlo con imgburn su DVD-R a max 4X

http://www.imgburn.com/

sul mio E92 inserendo questo nuovo dvd, mi da le vie del mio paese che prima non avevo, però per gli autovelox e i segnali, non so ancora se e come funziona. attendo anche io qualche luminare in merito

4. ciassabrin

ciassabrin Aspirante Pilota

2
    0
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    ho scaricato sia il 2012 che i 3 dvd del 2013 ma ho visto ke nei forum parlavano di tipologie diverse di navigatori e quindi guide differenti..nessuno sa dirmi che devo fare?

5. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Il topic vìola le condizioni d'uso del forum, di cui invito a prenderne completa visione:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232839-Condizioni-di-Utilizzo-del-Sito

Pertanto chiudo la discusisone.

Approfitto poi per ricordare all'utente che l'ha aperta, a cui do il benvenuto a nome di Bmwpassion,

che
    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina