Salve ragazzi, oggi sono stato a fare il mio primo tagliando....mi hanno fatto un aggiornamento ...dice che hanno agito su regimi....possibile che ora non mi funzioni più il Start-Stop....al semaforo da quando sono partito dalla concessionaria a casa non mi si è mai spenta l'auto....
probabilmente hai la batteria un po scarica, solitamente la mettono in carica quando fanno gli aggiornamenti, ma magari è andata giù un po di tensione lo stesso... o a causa della temperatura esterna sotto i 3 gradi non ti si spegne...
ho visto che i giri del motore sono più alti....almeno mi pare...non mi ricordo dove stava prima la lancetta del contagiri....ora diciamo che è a 0,8...possibile che sia questo il motivo?
non ho capito cosa volevi dire....ma il start-stop deve funzionare lo stesso...domani testo per bene poi vi faccio sapere.
scusa ma i giri di un 320d in folle senza premere l'accelleratore quanto devono essere normalmente?....poi mi sembra che quando cambio marcia i giri mi stiano un pò alti
SVELATO TUTTO....SAPETE COSA HANNO FATTO E DETTO??? IL PROBLEMA DEL SALTELLIO NON DIPENDE DALLA FRIZIONE MA DALL'ALBERO MOTORE E DALLA BMW HANNO DETTO DI RIMAPPARE LA CENTRALINA IN MODO CHE IN PARTENZA QUANDO LA COMPRESSIONE SCENDE SOTTO 80 ( NON HO CAPITO COSA) PRATICAMENTE IL MOTORE SALE DI GIRI...... iN POCHE PAROLE SENZA GAS IN PRIMA LASCIANDO LA FRIZIONE LA MACCHINA è ACCELLERATA DA SOLA FINO A 1200 GIRI....CHE SCHIFO...MI SONO RECATO IN CONCESSIONARIA E MI HANNO DETTO CHE ERO IL SECONDO CHE QUESTA MATTINA SI LAMENTAVA...SE VOGLIO ME LA RIMETTONO COME PRIMA
il problema allo start-stop l'ho avuto anche io.....poi magicamente e' tornato tutto come prima.dai il tempo alle centraline di ristabilire un dialogo corretto e tutto tornera' ok!:wink:,la mi il giorno dopo era nuovamente perfetta!!!