Ciao A tutti!!!! Sono Nuovo nel forum, sono in possesso di una 530d con navi professional, ho da poco provato ad aggiornare il sistema tramite usb seguendo indicazioni del sito: Before this download, please first accept the usage right agreement and read the information provided for software updates. UPD01006 (Latest Version, 8.07 MB)Update for vehicles with production date from March 2010 to present Information about this software update (PDF, 44 kb) UPD01005 (8.06 MB)Update for vehicles with production date from March 2010 to present Information about this software update (PDF, 47.9 kb) UPD01004 (6.6 MB)Update for vehicles with production date from March 2010 to present Information about this software update (PDF, 50.1 kb) UPD01000 (26 kb)Update for vehicles with production date from March 2010 to August 2010 Information about this software update (PDF, 58 kb) ho cosi deciso di installare l'ultima versione 1006, aggiornamento andato a buon fine. (dubbio mio: devo farli tutti dal primo all'ultimo oppure non serve?) Aimè però ha aggiornato solo la parte telefonica: infatti a display appare: multimedia: MX-002.005.021 telefono: TX-002.006.006 Come faccio ad aggiornare anche la parte multimediale? Grazie!!!
L'aggiornamento comprende le 2 parti, quella multimediale non si è aggiornata perchè è l'ultima disponibile.
ieri sono stato in concessionario, mi hanno detto che non è possibile aggiornare la parte multimediale perché nasce così dal produttore....quindi sembra che io non possa vedere le app mail e compagnia.....il tecnico non mi sembrava tanto informato comunque...bho!!!!! grazie!!
Lasciamo stare che è meglio.... chiedere consiglio al concessionario su come funziona il sistema infotainment è come chiedere di rifare la testata di un motore ad un farmacista... Non bisogna far confusione, dalla porta usb con quel file scaricabile dal sito bmw, è possibile aggiornare solo la parte di software (divisa in multimediale e telefonica) che riguarda la gestione e la compatibilità di cellulari o smartphone collegati tramite usb o bluetooth, tutto il resto non c'entra nulla! Quindi aggiornando, non si avranno di certo nuove funzioni, semplicemente la combox sarà compatibile con un maggior numero di terminali, e saranno più stabili le connessioni via bluetooth.