ma io parlo del passaggio successivo mi si blocca a XPRAM downloading.... (vedi la schermata che ho postato... la differenza con me è che sotto non carica niente...)
cn il ck3100 devi impostare la modalita su aggiornamento software..con il ck3000 nn saprei..ci sono chiare istruzioni sul sito!
http://www.parrot.biz/download/HTML_Update_Procedure/CK3000_Update_Procedure_(En).htm io da qui non ci capisco molto.... cioè, non so cosa fare con il parrot in macchina....
Don’t switch on your Parrot car kit. vuol dire che devo tenere la macchina spenta? poi... When the Parrot Flash Update Wizard reaches the “XPRAM downloading”, switch on your Parrot car kit. vuol dire che devo girare la chiave e quindi accendere il parrot?
riproverò anche se ho qualche perplessità credo che mi manchi un passaggio.... io ho scaricato il software per il flash poi l'ho lanciato e ho selezionato il Parrot CK3000 FoB, l'ho scaricato e poi ho avviato la procedura. Ho sempre lasciato la macchina accesa però. Riproverò accendendo dopo la macchina. Però non so mai che porta COM selezionare..... Le porte Bluetooth saranno una decina....
Ciao, sto cercando di aggiornare il mio parrot ck3000 via bluetooth ma ho il tuo stesso problema... sei riuscito dopo a risolvere? ho provato a selezione una per volta tutte le porte COM ma si ferma alla stessa schermata tua...