Aggiornamento navigatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiornamento navigatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gando, 2 Agosto 2007.

1. gando

gando Aspirante Pilota

6
    0
    2 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D Touring
    Ciao Tutti, sono nuovo di questo forum.

Avrei bisogno di un'informazione.

Ho appena acquistato una bmw 320d touring e46

La macchina è completa del navigatore a pitogrammi...tanto per intenderci quello che a sx ha la cassetta e a dx il monitor piccolo...(su ebay lo chiamano radio navigatore ad un din)

Sarei intenzionato a montare un monitor a 16/9...leggendo il forum mi sono fatto un idea di cosa bisogna fare,ma vorrei avere la conferma su un paio di aspetti.

Nel baule ho un caricaotre cd e un navigatore...nn son quale modello ma suppongo mkI o II

se cambio il monitor devo ricablare l'intera macchina?
    devo cambiare il caricatore cd o posso usare quello già montato??
    posso usare il navigatore che ho già?
    devo comprare anche il modulo della radio?

ciao e grazie

p.s: c'è qualche sito su cui posso appoggiarmi per fare shopping?

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    dunque praticamente devi cambiare tutto, l'unica cosa che mantieni e il caricatore cd, devi prendere bordmonitor 16:9, modulo radfio, lettore mappe mk3 o mk4, e cablaggio postmontaggio, oltre alla consolle centrale per spostare la centralina del clima al posto del portaoggetti che hai vicino al cambio
    per lo shopping ebay o qualche inserzione quì nel forum

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.250
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    monitor cassetta o cd piu modulo radio piu navigatore mk3 o mk4 gablaggio e tanta pazienza

Condividi questa Pagina