Ciao Tutti, sono nuovo di questo forum. Avrei bisogno di un'informazione. Ho appena acquistato una bmw 320d touring e46 La macchina è completa del navigatore a pitogrammi...tanto per intenderci quello che a sx ha la cassetta e a dx il monitor piccolo...(su ebay lo chiamano radio navigatore ad un din) Sarei intenzionato a montare un monitor a 16/9...leggendo il forum mi sono fatto un idea di cosa bisogna fare,ma vorrei avere la conferma su un paio di aspetti. Nel baule ho un caricaotre cd e un navigatore...nn son quale modello ma suppongo mkI o II se cambio il monitor devo ricablare l'intera macchina? devo cambiare il caricatore cd o posso usare quello già montato?? posso usare il navigatore che ho già? devo comprare anche il modulo della radio? ciao e grazie p.s: c'è qualche sito su cui posso appoggiarmi per fare shopping?
dunque praticamente devi cambiare tutto, l'unica cosa che mantieni e il caricatore cd, devi prendere bordmonitor 16:9, modulo radfio, lettore mappe mk3 o mk4, e cablaggio postmontaggio, oltre alla consolle centrale per spostare la centralina del clima al posto del portaoggetti che hai vicino al cambio per lo shopping ebay o qualche inserzione quì nel forum