Aggiornamento navigatore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aggiornamento navigatore

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da pedro1973, 8 Maggio 2013.

1. Teush1980

Teush1980 Secondo Pilota

572
    84
    29 Agosto 2010
    Reputazione:
    27.447.920
    X5 xDrive30d
    Aggiornamento navigatore

Beh, all'interno del menù Connecteddrive trovi la voce Applicazioni, ma dubito che lì metteranno gli aggiornamenti del navigatore gratuiti.

Da quello che la uso, la velocità di connessione non è un fulmine... non ci vedo scaricare 3 DVD dal sito BMW anche se solo aggiornamenti da pochi mb...

2. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Tra costo del navigatore e aggiornamenti non mi sembra una furbata.

A meno di usarlo spesso per lavoro od altro, un tom tom da 50 euro risolve nei pochi casi in cui dovesse servire, gli aggiornamenti costano meno e si possono fare piu' spesso collegandolo al pc, visto che il sito viene aggiornato piu' volte nell'anno.

Oggi giorno e' piu' una moda che una necessita', la maggior parte della gente fa la stessa strada ogni giorno, eppure tengono il navi acceso, basta guardare quelli che usano tom tom e simili, sempre montati e accesi, dovendoli tra l'altro levare e rimettere ad ogni parcheggio pena il furto con relativo vetro rotto.

3. schumy911

schumy911 Secondo Pilota

647
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    Io l'ho ordinata col navi anche per questo motivo, poi il tom tom lo detesto perchè si stacca sempre dal vetro, ogni 10 giorni devi aggiornare il fix al satellite altrimenti ci metta 5 minuti a prendere il segnale e poi al giorno d'oggi su certe macchine non ci si può ridurre ad avere quell'obrobrio appeso al parabrezza con quel filo volante che arriva all'accendisigari...veramente ridicolo secondo me!

In fatti da quando ho preso il Galaxy S3 ho sempre usato il suo navi ed il tom tom è finito in garage a prendere la polvere; l'ho tenuto solo perchè quando vai all'estero la connessione internet del cellulare costa un botto, ma appena arriverà la F30 venderò il tom tom.

4. Teush1980

Teush1980 Secondo Pilota

572
    84
    29 Agosto 2010
    Reputazione:
    27.447.920
    X5 xDrive30d
    Aggiornamento navigatore

Schumi911... sono perfettamente d'accordo con te. il TomTom è sicuramente economico, valido GPS, facile da aggiornare sia con le mappe a pagamento che gratuite, ma vuoi mettere il Navi pro? Vedrai che bello (come, tra l'altro, la pensi anche tu).

Anche se, per pochi, è considerata una moda avere il navigatore in auto, è estremamente riduttivo dire che il Navi pro bmw sia solo un navigatore. Anzi... Provare per credere!

:-)

5. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Be', giusto, dimenticavo che diversi cellulari hanno il navi integrato, quindi uno come me che lo usa raramente sarebbe a posto cosi'.

Tra l'altro ho sentito di diversi episodi in cui hanno rubato anche i navi integrati di parecchie auto, quindi non e' detto rubino solo il tom tom.

A me lo avevan rubato addirittura nel cortile del mio ufficio, nemmeno in strada, sfondando il vetro.

Da allora evito e chiuso, se mi serve ho un navi che lascio appoggiato al sedile senza manco fissarlo al vetro.

6. schumy911

schumy911 Secondo Pilota

647
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    A dire il vero ho messo il Navi business del pacchetto Business Innovation, che comprende anche sensori parcheggio posteriori, sensore pioggia e specchio interno autoanabbagliante perchè, dopo 12400 euro di optional :eek: non volevo infierire ulteriormente sulle mie finanze#-o, e poi quegli accessori li avrei dovuti prendere a parte.

Il pro è sicuramente più bello, ma già il business a me piace molto!:wink:

7. Teush1980

Teush1980 Secondo Pilota

572
    84
    29 Agosto 2010
    Reputazione:
    27.447.920
    X5 xDrive30d
    Aggiornamento navigatore

È comunque un ottimo navigatore, e poi con tutti quegli optional sarà un auto al top!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questa Pagina