aggiornamento navigatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aggiornamento navigatore

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da mrob31, 2 Luglio 2011.

1. mrob31

mrob31 Aspirante Pilota

5
    0
    7 Aprile 2010
    lecco
    Reputazione:
    10
    BMW 525 d futura 145 kw
    ciao a tutti
    sono nuovo del forum ,
    ho una bmw 525 d futura con idrive II e navigatore inserito su disco fisso interno,vorrei chiedere, essendo datato 2/2008 è possibile fare l'aggiornamento? bisogna andare in concessionaria? e qule sara' il prezzo? volevo inoltre montare il bloutut che si configuri con il monitor di bordo non originale cosa mi consiglliate ?
    grazie =D>=D>

2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Sia per l'aggiornamento delle mappe che del CIC non resta che andare in concessionaria.

Per quanto riguarda il bluethoot, ci sono numerose discussioni in merito, e' sufficiente andare a cercarle con l'apposita funzione.

Ho pure notato che nonostante la tua registrazione risalga a oltre un anno fa, non hai mai provveduto a presentarti nell'apposita sezione:

http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento....-io-e-la-mia-BMW

Cosa comunque non obbligatoria, ma consigliata.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2011
  3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Per me potresti spostare la discussione nella sezione giusta, o chiuderla direttamente ............. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina