ciao a tutti sono nuovo del forum , ho una bmw 525 d futura con idrive II e navigatore inserito su disco fisso interno,vorrei chiedere, essendo datato 2/2008 è possibile fare l'aggiornamento? bisogna andare in concessionaria? e qule sara' il prezzo? volevo inoltre montare il bloutut che si configuri con il monitor di bordo non originale cosa mi consiglliate ? grazie
Sia per l'aggiornamento delle mappe che del CIC non resta che andare in concessionaria. Per quanto riguarda il bluethoot, ci sono numerose discussioni in merito, e' sufficiente andare a cercarle con l'apposita funzione. Ho pure notato che nonostante la tua registrazione risalga a oltre un anno fa, non hai mai provveduto a presentarti nell'apposita sezione: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento....-io-e-la-mia-BMW Cosa comunque non obbligatoria, ma consigliata.
Per me potresti spostare la discussione nella sezione giusta, o chiuderla direttamente ............. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />