Salve a tutti. Ho postato già in un altra sezione (X5) la richiesta di un tutorial per aggiornare il navigatore della mia auto che è appunto una x5 e70. Ho cercato ripetutamente nel forum un tutorial passo passo e in un qualche modo avrei trovato alcune cose , ma a parte la procedura che non mi è ancora chiara, tutti i link per i download del firmware sono down. Qualcuno può aiutarmi in un qualche modo? Grazie mille
Ciao lorekey, mi sa che sono nella tua stessa situazione...hai avuto notizie a riguardo... sai darmi istruzioni suggerimenti. grazie
Io intendevo le mappe... anche perché ancora non sono riuscito a capire come si fa a verificare che versione di SW ho ... Sai darmi per caso istruzioni a riguardo? Il mio navi é un professional ma non saprei dire esattamente il modello considera che l'auto é dic/2007 grazie mille
12/2007 quindi una pre restyling . Se hai 1 fessura (solo dvd )con monitor piccolo 6,5" e' un business oppure potrebbe anche essere la semplice radio CHAMP. Se hai due fessure ( cd + dvd ) e monitor 8,8" significa che e' un professional. In entrambi i casi l'aggiornamento delle mappe si fa con l'apposito dvd. Attenzione che i dvd delle mappe tra il business e il professional sono differenti.