Il mio navigatore ha l ultimo aggiornamento,cd datato 2008. Volevo aggiornare il navigatore visto che a volte alcune strade non vengono segnalate. Se lo porto in BMW mi sostituiscono solo il cd o è possibile aggiornare anche l interfaccia del navigatore e renderlo come quelle degli ultimi modelli? Quanto potrebbe costarmi quest operazione?
ti darebbero solo il cd nuovo. se lasci dentro il tuo vecchio...se non erro costa 130 euro. sono 4 dvd. quanto all'interfaccia...magari fosse possibile. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa che i nuovi non hanno neanche il dvd...ma l'hard disk incorporato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Del hard disk lo sapevo e quindi sapevo che quello non è di certo possibile ma magari pensavo ci fosse qualche aggiornamento dell interfaccia..... Quindi mi devo tenere quella??? Peccato perché è un po datata....
si purtroppo si...cambia proprio lo schermo.se non erro quello idrive2 è più grande. poi sicuramente tutto è possibile...basta sborsare...e per quella cosa...penso anche tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perciò...meglio tenersi la datata e investire in qualcos'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />