Ieri ho portato la 530d e60 ad aggiornare il sistema di navigazione, e devo dire che è cambiato veramente molto, in primo i colori tutti nuovi dal menù principale alle mappe del navigatore dove finalmente si capsice qual'è il percorso impostato (strada bianca ma ora le altre sono di altri colori finalmente!). Cambiata la ricerca dei pdi e inserita la ricerca per codice postale. Migliorati i comandi vocali in special modo quelli per inserire un numero telefonico da chiamare. Cambiato l'ordine dei menù delle impostazioni principali della vettura. Per ora ho visto questi cambiamenti. Ah dimneticavo fari tutto a posto funzionano tutte le luci, visto che avevo letto che con un altro aggiornamento venivano spente le "ciglia" anteriori. Altra cosa il dvd 2007-1 funziona (senza autovelox si pianta nella ricerca dei pdi) forse per via della nuova pagina di ricerca.
se si impianta il navi quando fai una ricerca dei punti d'interesse vuol dire che non hai modificato i file con criterio. Leggi il mio post su questa categoria di forum e scaricati il pacchetto velox al 14.01.2007 e modifica i file giusti
Si pianta usando il dvd 2007-1 che usavo prima dell'aggiornamento e che ho usato per diverso tempo senza problemi........quindi era fatto con criterio.
Mi sapresti dire che versione di CIP ti hanno montato? (guarda sullla ricevuta dell'officina) Io ho la E91 che monta una CIP diversa dalla E60 (l'ultima dovrebbe essere la 25.00.04), ma credo che molte delle modifiche che hanno effettuato nell'aggiornamento siano in comune. Mi interessa in particolare la compatibilità dei "nostri" dvd moddati con i poi, mi seccherebbe se non funzionassero, o che addirittura non leggesse un dvd masterizzato. Potresti approfondire meglio la tua osservazione su questo e dirci qualcosa?
Allora i dvd masterizzati (dvd+rw) li legge perfettamente come prima, quindi ho mantenuto il 2007-1, per quanto riguarda i poi per ora non mi vanno però farò altre prove. Per quanto riguarda la versione software sulla fattura ho solo la scritta: programmazione/codificazione con il codice 6100801 davanti.
Quel numero è il famoso SIB (Service Information Bulletin) il data sheet che accompagna le azioni di modifica che la bmw sforna periodicamente. Per le prove con i poi attendo con ansia!