Ciao a tutti...sono quasi nuovo di questo forum ma ho già un piccolo problema. Ho scaricato l'ultima versione(v23) del software del navigatore, io ho il navi BMW 4:3 mk3 con lo schermo piccolo. Il link l'ho trovato in qualche post. La mia versione attuale è 3-2/51 ma quando inserisco il CD dell'aggiornamento lavora qualche minuto e poi fa un riavvio. In pratica non aggiorna niente. Ho già l'ultima versione o c'è qualcosa che non funziona? L'aggiornamento lo volevo fare perchè la voce della navigatrice mi sembra quella di una meretrice russa. Ho ascoltato quella di un navigatore della punto e la voce è cristallina, un italiano perfetto!!!! Ma come ho detto!!! Cosa devo fare...tenermi la meretrice nella bmw?? Grazie a tutti.
L'ho pagata... L'ho comprata la meretrice e costata parecchio. Vorrei tanto mi parlasse in italiano cristallino e poi scusa sapere che su una punto...dico una PUNTO!!! c'è il navigatore migliore mi fa inc***. Ciao
Re: L'ho pagata... sulla punto c'è il navigatore che ti dice: tra 100 metri gir... ops dove girare in quella prima..............
avra anche una voce cristallina, ma a me voleva far girare a sinistra in pieno rettilineo,solo che l'unico problema e che ERO IN UNA GALLERIA IN AUTOSTRADA!!!!!!!!!!!!
Beh non si puo' avere tutto! O una meretrice russa che ti dice la strada giusta...(che poi non sono cosi' brutte le meretrici russe!) o una tr...a italiana che ti fa sbagliare strada!!
pensa quelli che ahnno ancora il MKI con la voce di mandingo tedesco.... MKII III IV tutti con voce simil femminile...(ex crocerossina delle SS, all'anagrafe FRAU BLUCHER)