La mappa Italia su dvd è più dettagliata rispetto a quella su cd? Queste ultime, che scarico con Emule, hanno circa 500-600 MB di dati.
Va bene sul 530 del 2001? Se si, me lo spediresti? (pagando naturalmente! ) Non ho proprio voglia di trafficare per giorni con emule! My E-mail: mi.angel@virgilio.it kickdown.
La versione giusta è quella da 2.13 gb, purtroppo io sono in coda da quasi un mese e sono solo a 1.7 gb, bisogna stare attenti a non scaricare la versione professional che funziona di sicuro solo sulla E90, x tutte le altre con navi non "3d" ci vuole il navi high 2005-2. Ciaouu
Sembra pazzesco anche io sono in coda da quasi un mese e sono a circa 1.83 completati. Possibile che ci sia solo una fonte ogni tanto. Secondo me chi ha già scaricato toglie dalla rete il file. comunque che due enormi marr...; Pensavo comunque che si potrebbe acquistare il dvd in tanti, poi dopp.... ed almeno dividendo la spesa..... mal comune mezo gaudio
su ebay se ne trovano di masterizzati a 20 € circa, forse ne vale la pena visto lo stress infinito per scaricarlo.....