Vado in conce per il tagliando della coupé. Gli faccio: per favore aggiornami anche il navi. Il tipo in ricezione non aveva capito cosa intendevo perché mi ha detto che devo prendere il dvd nuovo.... io gli ho detto che non voglio le mappe nuove... quelle le ho già.... mi serve l'upgrade del software e basta. Va in officina e torna con un meccanico che credo segua le robe elettroniche. Il tizio mi dice: si può fare ma sono 300 euro. Io: ! Per buttare dentro un cd 300 euro?!?! Vabbé, ci sono conce che chiedono 30 euro, altri che non chiedono niente, altri ancora che chiedono 300 euro....! Va bene, rispetto la vostra offerta ma non la condivido. E ancora ! Ci vorrà mezzora a farla grande! Lui: ma quale cd! devo aggiornare 50 centraline, 4 ore e mezza! Io: ! 50 centraline! Basta che butti su un cd, il programmino c'è anche sul mulo... basta scaricarlo.... lo faccio fare a voi perché non voglio aver problemi e approfitto del tagliando.... Lui ha capito che non aveva un pollo da spennare davanti e mi dice: ma è una E46?!? E io: beh, si..... (di che cosa stavamo parlando? ceci lessi? ) Lui dopo un po' si gira col tizio della ricezione e gli fa: per le E46 in effetti basta buttare dentro il cd... mezzora di lavoro... A me veniva da ridere ancora più di prima... gli ha ripetuto quello che ho detto io solo qualche istante prima.... Alla fine gli ho detto: senti mentre fai il tagliando butti su il cd! Dai su! Morale: non ho speso niente Domandona: che interesse hanno a inculare tutti quelli che entrano nel conce? Hanno un premio-stipendio al raggiungimento di determinati livelli di fatturato? Ps: ditemi come attivare la vista 3D che non ce l'ho fatta... nel menù segreto non ho trovato nulla da attivare...
mamo sei andato da Mar......to? anche a me avevano chiesto 300 euro ma per il cambio lingua..ovviamente li ho mandati a cagare ma non ho insistito come te..era piu una curiosità la mia..certo che siamo fortunati noi del forum perche arriviamo li preparati...pensa quanta gente inculano ogni giorno.. cmq la vista 3d va attivata 2 volte..una prima dal menu segreto e poi dal menu della navigazione "posizionamento"...e da li prospettiva..:wink:
si sono andato lì ma mi conoscono bene, adesso conosco bene anche l'officina Cmq non mi spiegherò mai dove nasce la goduria di un dipendente nell'inculare tutti quelli che arrivano con la macchina da mettere a posto.... Per la prospettiva, ho visto nel menù segreto l'opzione ma attivandola non cambiava nulla Adesso ho capito che devo farlo due volte: qual è il secondo passaggio? Ps: sono appena tornato da Bibione e ho visto una 3er che poteva essere la tua da distante (alettone uguale) ma mi son detto: "non può essere lui, ha detto che andava tutto il mese a Lourdes" :wink:
una cosa del genere minimo sarebbe da segnalare a bmw italia con tanto di nominativi delle persone con cui hai parlato...
bravo mamo così si fà, tu pensa per fare un semplice aggiornamento si ciullano 300 euro, poveri quelli che non sanno e ci cascano..........................ma noi facciamo parte di Bmwpassion e non ci fregano
troppo FDP, comunque di sicuro non ti avrebbero fatto la fattura per l'aggiornamento, ci scommetto le palle....
Grande mamo hai fatto bene,certo che sono IGNORANTI FORTI !!!!!!! A me hanno chiesto 300 + iva x aggiornare la lingua,no ho piu avuto l'occasione di andare in conce,ma quando andro a fare il tagliando vediamo se riesco a corrompere l'addetto alla recepcion
secondo me una percentuale non la prendono, al max prendono una specie di "premio"... ma è strano che facciano i bastardi a sta maniera... cmq come minimo da segnalare... un conce così io lo farei chiudere subito
hehe mamo, diventerai il loro incubo sono sicuro che forse la prossima volta ci pensa almeno 3 volte prima di sparare un prezzo del genere (anche se purtroppo sono più i polli che non le persone che veramente si interessano di ciò che guidano) bellissima la storia delle 50 centraline cmq mai sentito parlare di firmware in quella officina mesà!
sono già il loro incubo cmq l'importante è che alla fine non m'inculino... ormai li conosco tutti :wink: