CIAO A TUTTI DA UN NUOVO UTENTE !!! Salve qualcune potrebbe darmi un consiglio, ho un 530d del 2004, ho fatto l'aggiornamento del software per il navigatore e per gli mp3(prima non li leggava ma con questo aggiornamento dovrebbe leggere i cd con mp3). Ritirata l'auto mi hanno detto che era tutto a posto ma purtroppo non mi legge i cd con masterizzati gli mp3. Qualcuno sa dirmi se ci deve essere un modo specifixco per masterizzare i cd in modo che li legga o forse non hanno fatto il lavoro fatto bene in concessionaria. GRAZIE
Stesso modello e anno di produzione del tuo. L'ultimo aggiornamento che mi hanno fatto permette di leggere cd masterizzati con MP3. IL CD va fatto come un normale cd contente MP3, anzi si possono inserire delle cartelle contenti MP3, il software è in grado di leggere menu e sottomenu (tipo cartelle WIndows). Se non riesci a leggere gli MP3 direi che l'aggiornamento non è stato fatto bene o forse non hanno messo l'ultimo. Prova dal concessionario di nuovo. COmunque il software c'è e fa quel che ti aspetti. SAluti