Aggiornamento Mp3 E Navigatore 530d E 61

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da triago, 22 Gennaio 2007.

1. triago

triago Kartista

56
    0
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 530d
    CIAO A TUTTI DA UN NUOVO UTENTE

Salve qualcune potrebbe darmi un consiglio, ho un 530d del 2004, ho fatto l'aggiornamento del software per il navigatore e per gli mp3(prima non li leggava ma con questo aggiornamento dovrebbe leggere i cd con mp3).
    Ritirata l'auto mi hanno detto che era tutto a posto ma purtroppo non mi legge i cd con masterizzati gli mp3.
    Qualcuno sa dirmi se ci deve essere un modo specifixco per masterizzare i cd in modo che li legga o forse non hanno fatto il lavoro fatto bene in concessionaria.
    GRAZIE

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

2. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    Prova a mettere degli MP3 da 128K su un CD e vedi se li legge oppure no, nel caso non li legga, torna in officina/concessionaria e digli di controllare meglio le istruzioni nel database che hanno, possibile che ti abbiano fatto solo l'aggiornamento del CIP, ma per leggere anche gli MP3 è necessario fare una "aggiunta" tramite lo stesso strumento che usano per l'aggiornamento :wink:

3. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Esatto è proprio così , per gli MP3 devono fare una "spunta" specifica sul loro terminale di aggiornamento e non lo fanno mai perchè non capiscono un c...o.

Condividi questa Pagina