volevo fare il suddetto aggiornamento ma non ho proprio idea di come si fa. il navigatore è parecchio spoglio per strade etc (è più bello sul mio palmare ) non si può fare nulla in tal senso? la versione ora è la: sw 3-1/63
cerca in giro nel gruppi troverai chi detiene il sw per agg io ne sono sprovvisto (sono in malattia )
il massimo che puoi fare è caricare le ultime mappe. Le trovi qui sul forum 2007-2. quanto riguardo il SW come hanno già detto hai già l'ultima versione disponibile per mk3.
ok le mappe gia messe. fondamentalmente cosa cambia l'mk4? migliora la grafica? eventualmente cosa dovrei cambiare e all'incirca spendere?
Devi cambiare il lettore di mappe con una spesa che va dai 450 fino ai 700 euro dipende se nuovo o usato e dal c..o che si ha con l'asta, oltre a migliorare la grafica potrai visualizzare gli autovelox ed altri poi messi dopo sulla mappa e poi avrai la cartografia di tutta europa invece che solo dell'italia, senza contare la maggiore velocita di calcolo
azzo non sapevo di non avere il resto della cartografia europea...... dovrei avere un cd per ogni paese quindi......... ci penso seriamente allora........ in primis devo spuntare un buon prezzo per quello nuovo ma devo comprare il lettore e basta o anche lo schermo?? e sono tutti uguali penso, dalla m6 alla x3 questi lettori? conviene su ebay.de o italia?
L'europa ce l'avresti in teoria ma solo le strade principali e le principali città europee...nn so a che livello però...nel dvd invece hai l'europa a livello di dettaglio come l'italia. Adesso se vai in paesi fuori italia e vuoi girare qualche paese in dettaglio devi avere la mappa dedicata. L'mk4 è plug&play, togli mk3 > metti mk4...lo schermo va bene quello che hai. Se riesci a trovarlo già codificato a prezzo decente ita è meglio, altrimenti se lo prendi crucco devi usare o la Resler per la codifica via iBus oppure si può ottenere la lingua ita quasi in toto con modifica sw
se dovessi trovare anche lo schermo è conveniente cambiarlo o quello che ho io è identico a quello montato sugli mk4?
Ma lo schermo esula dal navi...puoi avere anche uno schermo 4:3 con navi mk4...oppure schermo 16/9, che è quello che dovresti avere se nn sbaglio, con navi mk3... Cmq se hai quello 16/9, cioè più largo che alto, va benissimo...