buongiorno, su consiglio di BMW ho scaricato dal sito (BMW connect drive) l'ultima versione delle mappe per la mia G23. Ho poi inserito la chiavetta nella presa USB e dato il via al trasferimento dati. sono 5 ore ( su più viaggi) che carica. Secondo voi quanto ci metterà a terminare ? grazie per le risposte
il trasferimento si fa in 15 minuti di solito e vedi chiaramente la progressione in percentuale (in mappe/impostazioni/aggiornamento). arrivato al 100% la navigazione si riavvia (e ricevi un avviso). parlo delle classiche mappe europa da 32 o poco più GB della serie 4 F o G. ti dirò che uso ormai da anni un disco ssd portatile, perchè effettivamente certe chiavette possono essere lente, ma cosi direi che c'è un problema. cambia chiavetta. speriamo non sia la porta usb.
Grazie, da questa mattina ha ripreso a sapere dove si trova ma continua a caricare. Quindi deduco che sia la chiavetta particolarmente lenta. Forse qualche problema potrebbe averlo la presa USB c dentro il bracciolo che quando inserisco la chiavetta con la musica il più delle volte non la legge e devo riprovare ma non saprei cosa fare.