Io Route.. servizio di aggiornamento pessimo e assistenza che non mi ha mia risposto.. comportamento non in stile Bmw
Grazie per l'info, in ogni caso sono molto scocciato dal comportamento che hanno a riguardo perché in quanto paganti come gli altri, non è giusto che nel 2017 fanno 4 aggiornamenti e poi probabilmente perché sono uscite le nuove versioni, nel 2018 ne fai solo uno a inizio anno e se va bene fai lo stesso nel 2019! Se mi ricordo proverò a scrivere pure io per chiedere delucidazioni.
no, sia l'anno scorso che l'anno prima gli aggiornamenti delle Route erano usciti a dicembre (qualche giorno prima di Natale).
Confermo, le Route 2018-1 sono uscite a fine dicembre 2017 perché ricordo che le aggiornai prima di partire in ferie per l'ultimo dell'anno.
A vederla bene fino in fondo qualcosa deve essere successo.. basta guardare il nome del file (2018-1)... si presupponeva l’uscita nel corso dell’anno di un 2018-2
ah sicuro, le 2 in genere uscivano entro giugno e mi pare che le Route sono le uniche che sono saltate.
Qualcuno su web aveva scritto di un ipotetico problema nella formattazione della mappa da parte di bmw.. sembrava questa la causa del mancato rilascio.. a me non hanno risposto nemmeno dall’assistenza e questo sinceramente mi è piaciuto ancora meno del mancato aggiornamento
secondo me in assistenza non ne sanno nulla, sono problemi direttamente della casa madre o di chi crea le mappe per loro.
Aggiornamento post dopo aver contattato l’assistenza: “diamo seguito alla Sua mail confermandole che al momento Casa Madre non ha rilasciato un aggiornamento cartografico Road Map EUROPE Route. Le comunichiamo tuttavia che siamo al lavoro per implementare la cartografia indicativamente per Giugno 2019.”
Grazie per l'aggiornamento. In ogni caso se ne sono guardati bene dal dare spiegazioni sul motivo per cui da dicembre 2017 a (forse) giugno 2019 non hanno aggiornato un servizio che è A PAGAMENTO! Giuro che quando leggo queste cose mi girano in un modo che vorrei chiedere il rimborso per l'anno e mezzo in cui io ho pagato il servizio di aggiornamento ma loro non hanno aggiornato!
Spero di fare cosa gradita riportando la risposta ricevuta dall'assistenza (ho una BMW f20 2017 e le mappe sono ferme a 2018-1): Egregio Signor Paolo, ringraziandola per averci contattato, Le confermiamo che Casa Madre attualmente non ha rilasciato un ulteriore aggiornamento cartografico Road Map EUROPE Route. La informiamo tuttavia che siamo al lavoro per implementare la cartografia indicativamente per Giugno 2019. Fiduciosi di averle fornito adeguato riscontro, cogliamo l’occasione per porgerle cordiali saluti e ricordarle che la nostra Relazione Clienti risponde al numero 02 51610111 (tasto 3). BMW Customer Care Elisa Agrelli