aggiornamento mappe | BMWpassion forum e blog

aggiornamento mappe

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da frathekiller, 22 Dicembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frathekiller

frathekiller Aspirante Pilota

3
    0
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 520 turing
    salve,
    ho una bmw 320 e non so come aggiornare le mappe del navigatore tramite cd... qualcuno potrebbe darmi una mano a capirci almeno qualcosa? non sono pratico di queste cose

2. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    innanzitutto sarebbe interessante sapere che bmw 320 hai ( in profilo scrivi 520d touring )

Poi sarebbe ancorpiù interessante capire quale idrive hai se idrive 1 o idrive 2

3. frathekiller

3
    0
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 520 turing
    a si scusami ho sbagliato... ho una bmw 520d touring.. una cosa interessante per me invece sarebbe sapere dove si vede e cos'è un idrive :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    In plancia hai un solo lettore oppure due?

e intorno al pomellone (idrive) vicino il cambio c'è un solo pulsante co nscritto MENU oppure diversi pulsanti?

5. frathekiller

3
    0
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 520 turing
    c

Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2011
  6. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Valdino, io non vendo i cd delle mappe, lo devi acquistare in concessionaria originale!

nel 2008 te l'ho regalato xke avevi comprato il navigatore

A 1 persona piace questo elemento.
  7. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Caro frathekiller, ciò che stai chiedendo lo trovi tranquillamente nelle concessionarie ufficiali BMW.

Ti ricordo che questa non è assolutamente la sede deputata per parlare di argomenti che ledano in qualche modo i diritti d'autrore e che alimentino la pirateria digitale.

Detto questo, non avresti nemmeno aperto la discussione in quanto ciò viòla il regolamento, ed è probabile che a questo punto tu non l'abbia letto, pertanto

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto (ma non mi risulta), a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina