Aggiornamento Mappe Professional | BMWpassion forum e blog

Aggiornamento Mappe Professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da albert_one, 3 Maggio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. albert_one

albert_one Aspirante Pilota

1
    0
    3 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Ciao a tutti... ecco il solito newbie. Vi ringrazio sin d'ora per la comprensione.
    Ho una BMW 320 del 11/2007 con sistema di navigazione con dvd in plancia. Ultimamente "saltava" spesso, dandomi errore nella lettura dl dvd con le mappe. A suo tempo avevo aggiornato le mappe al 2011, ora volevo provare ad aggiornarle nuovamente e vedere se risolvevo il problema che ho riscontrato.
    Ho scaricato l'aggiornamento 2013 delle mappe professional Italia (DVD2), ho masterizzato il dvd in 2x. Ora, inserendolo nel lettore, il sistema non lo legge; cosa ho sbagliato/saltato?
    Grazie mille per l'aiuto.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2013
  2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Caro Alberto,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e soprattutto le Condizioni di Utilizzo del sito (ove è espressamente citato che è vietato inserire link a siti che contengano materiale coperto da copyright).

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina