qualcuno di voi a provato a aggiornare le mappe tramite usb?io ho provato ma non vedo come scaricare i dati dalla usb all'auto,premetto che ho gli aggiornamenti automatici ma il libretto uso e manutenzione dice ogni tanto di aggiornare tramite usb grazie
Dubito non poco che una vettura con aggiornamenti in remoto delle mappe possa anche ricevere un caricamento manuale delle stesse al di là di quello che dice il libretto uso e manutenzione. Trattasi sicuramente di un refuso
le mappe che si aggiornano in automatico sono Italia, Vaticano e San Marino (o comunque lo stato che hai selezionato nel tuo profilo connecteddrive). se vuoi aggiornare tutta l'Europa devi scaricare bmw download manager su pc/mac. le release sono 4 all'anno. il programma scarica e crea la chiavetta che inserita nella porta usb dell'auto fa partire l'aggiornamento. almeno 32 GB o più. questo è possibile finchè l'abbonamento mappe è compreso nei primi 3 anni (o 4 non ricordo) poi, se vuoi aggiornare, paghi.
dipende. le mappe su applecar o android (per esempio maps di google) necessitano del collegamento. quelle BMW sono off line. se sei in una zona dove il tuo cell non prende, niente navigazione. (o all'estero dove hai GB limitati dal roaming o zero roaming come in svizzera se non paghi l'opzione).
I 3300€ dell’innovation package con navigazione con realtà aumentata (che mi ha stupito in fase di test drive) sono una fortissima motivazione ad usare il più possibile il navigatore di serie e a tenerlo costantemente aggiornato secondo me
io ho provato con la chiavetta,ma quando la inserisco nell'auto non succede nulla.dalla videata del aggiornamento mappe non posso fare nulla
Ho provato anche io e non funziona. Ho scritto al servizio clienti, la prima risposta è stata tutta la procedura da seguire, ma anche seguendola alla lettera non parte l'aggiornamento. Ho riscritto ieri, vedremo cosa rispondono...
Secondo voi le macchine che si ritirano nei giorni successivi all'uscita dell'aggiornamento saranno aggiornate da BMW prima della consegna?