Buongiorno a tutti, scusatemi se commetto degli errori sulle diciture, sono nuovo e sto cercando di addentrarmi quanto più velocemente nel mondo BMW :) Ho una BMW E90 LCI del 2010 e sul mio navigatore sono installate le mappe: Road Map Europe West PREMIUM 2017-1. Vorrei fare l'aggiornamento delle stesse ed ho scaricato: Road Map Europe West PREMIUM USB 2022-1 Solo che una volta inserita la pennetta USB nel vano portaoggetti, non mi compare nulla. Come posso risolvere? Consigli?
Si il problema era proprio relativo alla cartella root che conteneva la cartella di origine (quella zippata) e dopo i dati di riferimento. Ho appena risolto mettendo i file direttamente nella root, grazie mille comunque. Per quanto riguarda, invece, il codice successivo la conferma dell'aggiornamento, necessario per far partire l'update, dove lo posso trovare?
beh, si basa sul vin e quindi ogni auto ha il suo. c'è un topic nel forum che spiega come fare. l'alternativa è farlo creare da altri che lo fanno "di lavoro".
Ok, perfetto, ho un quadro diverso rispetto a quello di partenza. Ora vorrei capire quale versione di FSC Generator dovrei scaricare per le mappe 2022-1. Si parla di una 1.91. Potrebbe andare bene quella? Molti topic di approfondimento non sono raggiungibili e mi da errore.
Viene consigliato di effettuare aggiornamenti mappe con motore acceso. Io sempre fatti con quadro acceso. Una volta mi è capitato di dover interrompere l'update, e una volta ri-accesa ha ripreso in automatico.