BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Aggiornamento mappe Navigatore integrato Harman | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Aggiornamento mappe Navigatore integrato Harman

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da francodip, 29 Maggio 2018.

  1. francodip

    francodip Aspirante Pilota

    13
    0
    5 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 2 214d
    IMG_0357.JPG Buongiorno a tutti,
    ho una Serie2 del 2016 con navigatore integrato della HARMAN versione 3.1.14.
    Come posso fare per aggiornare le mappe?

    Grazie
    Saluti

    Franco
     
  2. masmaxi

    masmaxi Kartista

    94
    0
    23 Gennaio 2017
    Reputazione:
    478.762
    Ciao, io ho lo stesso problema, ovvero non riesco a scaricare aggiornamenti, una domanda hai collegato il dispositivo estraibile al pc per scaricarti il programma di aggiornamento che si chiama Content manager.
    Io ho fatto questo ma quando vado a loggarmi per lo shop dove ci sono gli aggiornamenti gratutiti non mi riconosce come utente, ho provato a contattare il servizio clienti ma ancora non ho risolto, se hai degli aggiornamenti avvisami, la stessa cosa farò io. Grazie.
     
  3. afonet

    afonet Collaudatore

    255
    3
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    13
    BMW Active Tourer 218d Sport
    Ciao a tutti, ci sono novità che voi sappiate in merito al nuovo aggiornamento mappe? Come mai ancora non è uscita la " Road Map Europe Route-2018-2?
     
  4. masmaxi

    masmaxi Kartista

    94
    0
    23 Gennaio 2017
    Reputazione:
    478.762
    Problema risolto dopo 30 giorni circa, era un loro problema al sito della Harman, tanto per dire, servizio clienti disastroso e incompetente, comunque sia devo ricontrollare per vedere se ci sono nuovi aggiornamenti nelle mappe......
     
  5. francodip

    francodip Aspirante Pilota

    13
    0
    5 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 2 214d
    Ciao,
    scusa il ritardo nel risponderti. Io ho collegato il dispositivo e mi ha aggiornato la libreria.
    Poi se vado acquista non mi fa fare nulla.
    neanche la registrazione sul sito internet va a buon fine "https://www.integrated-navigation.com/shop/login/".
    Sai cosa devo fare per proseguire con gli aggiornamenti?

    Grazie

    Franco
     

Condividi questa Pagina