Finalmente dopo tanta attesa è uscito l'aggiornamento delle mappe 2019-2 (e l'1 dove è finito? ) suddiviso in Europa Est e Ovest. Dubbi: si potranno installare entrambi? l'Italia è contenuta solo nell'ovest e quindi se serve l'est poi niente Italia?
Penso sia uscita per tutti, anche per le prime versioni tipo la mia di maggio 2016, perchè in Bmw manager l'ho trovato. chissà se si possono installare entrambe come detto sopra o ci conviene mettere solo quella west europe con l'Italia.
Hai acquistato l'abbonamento annuale sul sito BMW Connected Drive ? A me è scaduto da un paio di mesi, cercavo le mappe in vendita su altri siti, ma la versione Route è ferma al 2018-1. Per 59€ comunque farei dal sito BMW...
Chi ha installato l'aggiornamento delle mappe Route 2019-2 ci ..... aggiorna per favore? Funziona tutto senza problemi? Che mi è scaduto l'abbonamento di aggiornamento mappe e prima di rifarlo vorrei conferma che ne vale la pena.
grazie la super rapida risposta - purtroppo quello che scrivi non mi stupisce; in altri TR ne abbiamo lette di tutti i colori ...... comunque se non ci sono problemi di compatibilità e le mappe funzionano bene, l'aggiornamento in questo momento è scontato a 44 euro e quindi ..... se ppo' ffa'
Quindi gli aggiornamenti mappe gratuiti sono solo per i primi 3 anni dall’acquisto dell’auto? Ma neanche sul navi pro dalla ragguardevole cifra di quasi 2800€??? In VW sono gratuiti a vita tramite scheda SD nel portaoggetti...