Aggiornamento MAPPE Navi PRO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiornamento MAPPE Navi PRO

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da ^^corrado^^, 5 Novembre 2016.

  1. ^^corrado^^

    ^^corrado^^ Collaudatore

    361
    20
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.370.760
    BMW
    Non ho ben capito, e sul libretto di "istruzioni" non ho trovato quello che cercavo,come si aggiornano in automatico le Mappe sulla X4 col Navi Pro visto che acquistandola si ha diritto a 3 anni di aggiornamenti gratis??
    Chi me lo spiega bene.
    Via USB la BMW manda un codice o lunks da scaricarla ecc...
    Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2016
  2. Gunflint

    Gunflint Direttore Corse

    1.753
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Bmw X3 3.0e BA
    Credo non debba fare proprio niente ma che faccia la macchina in automatico nel momento in cui il server bmw gli comunica aggiornamento mappe

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. ^^corrado^^

    ^^corrado^^ Collaudatore

    361
    20
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.370.760
    BMW
    OK grazie, di fatto ad una più attenta lettura sul sito BMW segnala che alcuni paesi gli aggiornamenti avvengono in automatico via rete cellulare
     
  4. Gunflint

    Gunflint Direttore Corse

    1.753
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Bmw X3 3.0e BA
    In questo forum ho letto di altri utenti a cui si sono aggiornate le mappe senza fare alcunché . Proprio sfruttando la sim interna del connected drive

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. ^^corrado^^

    ^^corrado^^ Collaudatore

    361
    20
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.370.760
    BMW
    L'auto stà in un Garage interrato e non cè segnale li, quindi per il discorso connetddrive mi penalizza
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2016
  6. Skorpion

    Skorpion Aspirante Pilota

    18
    1
    18 Marzo 2015
    Reputazione:
    6.108
    BMW M2
    anche la mia sta in garage, qualche giorno fa appena uscito dal garage mi è arrivato l'avviso di un aggiornamento mappe e se volevo farlo subito o posticiparlo, gli ho detto subito e ha fatto tutto da solo :biggrin:
     
  7. acce98

    acce98 Kartista

    206
    29
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    21.474.870
    Io l'ho fatto questa mattina. Mi sono collegato al sito del www.bmw-connecteddrive.ch per chi è italiano la propria nazione. Sono entrato nella sezione remote cockpit , comando e poi aggiornamento mappe manuale .

    Prima scarichi il client per windows o mac , installi e fai partire . Poi scarichi il file mappe e avvii.

    Sono circa 28GB . Per quanto mi riguarda versione 2 EUROPE 2016

    Una volta scaricato metti sulla chiavetta e inserisci sotto il bracciaolo e la macchina riconosce il tutto e ti chiede se vuoi aggiornare . Agg

    dura circa 15minuti .

    Almeno a me è andata cosi

    PS. Nell salvare sulla chiavetta il tutto mi dava un errore , così ho deciso di salvare un file alla volta e sono riuscito a trasportare tutto sulla chiavetta senza errori .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2016

Condividi questa Pagina