Aggiornamento mappa Allora non sono io che mi sogno ste cose! Dato che non avevo usato molto la versione 2011 avevo paura fosse solo un'impressione. Ho notato anche la posizione approssimativa in alcuni casi. (A volte mi indica come se fossi proprio fuori strada di decine di metri) Pensate che risolveranno con i prossimi aggiornamenti o può essere perché i navi montati sulle e9x ormai sono vecchiotti? Inviato da Tapatalk
aggiornamento MAPPE Il concessionario BMW mi ha proposto una promozione ( penso Locale) con 99 euro ho diritto per 2 anni a 2 aggiornamenti gratuiti annuali.. La mia versione 01-2016 e' gia vecchia ( infatti mi ero lamentato per vari problemi) e' gia disponibile la 02-2016.. Chiaramente non riescono a venirmi incontro.. con il prezzo nonostante 2 mesi fa ho eseguito l'aggiornamento da loro proposto a 135 euro !! Questo da un po fastidio e non me lo aspettavo da Mamma BMW...!! Saluti
No non è locale la promo. Si trova in tutta Italia. Capisco il fastidio ma non dipende dal concessionario.
Ragazzi le date dei rilasci si sanno con largo anticipo. Non aggiornate pochi gg prima di un rilascio. PS I concessionari dovrebbero saperle ste cose per cui secondo me potete lamentarvene con loro.
Aggiornamento mappa Voleva scaricarla stasera ma non me la da disponibile. Punizione divina per aver brontolato? Massi
Ri contattato da BMW .. e mi invita a ripassare in Concessionario.. mi aggiornano nuovamente il navi a loro spese.. il pacchetto 99 euro 4 aggiornamenti. Ritirata ieri .. installata versione 2016-2 europe... ora a ottobre nuovo aggiornamento .Grazie Mamma BMW !!! Saluti a tutti
Aggiornamento mappa Io di tanto in tanto verifico ma a me da disponibile solo la next 2016-1 (che ho già installato). Sbaglio qualcosa? Massi
Ti confermo che a febbraio avevo la tua versione .. ora mi hanno installato la 2-2016 Road map Europe
Sto scaricando la mappa (premium west europe 2016_2) da bmwfsc.ca ... Il codice me lo han già mandato e posso scaricare anche la mappa east.. Il problema è che 14 Gb a 0,6 Mb/sec faccio prima a diventare nonno....
Provata mappa. Mancano sensi unici cambiati da 2-3 anni.... Bah... In compenso sulla TO-MI non sembro più andare per prati arati e fioriti.... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Scusatemi, mi ricollego a questa discussione per fare una domanda: qualcuno ha un mac? Perchè non riesco a scaricare la mappa: una volta scaricato il file dal sito, provo ad aprirlo e mi dice che BMW Updater non può aprire quel tipo di file; poi, in realtà, l'Updater si apre, ma non trova la mappa e mi invita a collegarmi al portale per scaricare nuovamente il file mapupdate.bmwm in un ciclo infinito che non riesco ad interrompere. C'è qualcuno che ha una soluzione da propormi?
Anche io ho un Mac ma ho scaricato il file da un altro sito inglese a pagamento. L'ho aperto con Stuffit... Poi ho trasferito i due file pkg e confg sulla chiavetta. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Io devo passare per forza dall'applicazione BMW perchè ho gli aggiornamenti delle mappe gratuiti fino al 2018, ma non ci sono versi di fargli riconoscere il file mapupdate.bmwm: continua a scaricarlo, ma è come se non riuscisse a leggerlo; ho anche scritto alla mail indicata, ma fino ad ora non mi hanno risposto.
Aggiornamento mappa Scusate ma sono appena entrato in Connect drive ( ho anche io gli aggiornamenti gratuiti ) ma l'unica mappa che mi propone è la next 2016-1 che ho già installato [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] aiuta lo zio