Aggiornamento mappa Ma se uno ha il connected drive allora deve per forza avere sim integrata altrimenti non sarebbe "connected", no?
Aggiornamento mappa Scusa ma vai nelle opzioni del sistema di navigazione e guarda che mappa hai. Fare ipotesi non serve oppure con le ultime 7 cifre del telaio vai su google e cerca vin decoder bmw così vedi la lista dei tuoi optional
questa è la schermata del mio navigatore che versione di mappa dovrei prendere dal sito inglese. http://s11.postimg.cc/53yihsuyb/bmw.jpg
Aggiornamento mappa Aggiornamento gratuito ai 4G solo per chi ha NBT EVO, cioè solo serie 2 cabrino per ora Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L'nbt evo con connected drive grazie al modem 4g scarica la mappa direttamente da internet ed aggiorna gratuitamente il sistema senza bisogno di andare in officina o fare update tramite usb/dvd
Aggiornamento mappa L'abbonamento è vita natural durante o prevede una tantum ogni anno o dopo x anni?
Penso che sia legato all'abbonamento connectdrive che si pagava di anno in anno. Forse ultimamente hanno azzerato il canone
Ciao ragazzi, torno sull'argomento e mi sono deciso a tentare la via dell'aggiornamento Mappe . Poiché non ricordo esattamente i passaggi cerco di riepilogarli: Dovrei scaricare le nuove mappe dal sito ( è possibile avere il link delle ultime?) poi cercare un generatore di codice FSC ( è giusto)? e quindi attraverso la chiavetta USB caricare le mappe nel navigatore. Domandone: quali pericoli si corrono? non sono molto esperto e i venditori online, in pratica vendono solo la procedura, quindi tanto vale tentare da solo, correrei esattamente gli stessi rischi. C'è qualcuno di voi che l'ha fatto e potrebbe darmi le dritte giuste? magari postare i link dai quali scaricare mappe e generatori di codici? Ultima cosa : utilizzo windows 10 , potrebbe crearmi problemi?
Hai fatto le domande sbagliate. Quì non si danno info su come si fa a "generare" i codici. Vuoi un consiglio? Cerca sulla baia bmw fsc code e paga quei pochi euro. Altrimenti inizia a comprare il cavo enet, impara a codificare la tua auto e poi capirai anche altre cose.
Thriller quei pochi euro li pagherei volentieri se mi facessero la codifica ed installassero le nuove mappe , siccome devo scaricarmi le mappe e generarmi i codici, secondo le loro istruzioni "digitali" , guida audio video, allora preferisco un sano fai da te, sempre che io trovi qualche anima pia che mi dia le giuste indicazioni, magari avendo già fatta lui quest'esperienza. Se poi non dovessi trovare una persona che possa aiutarmi non fa nulla , credo che ognuno di noi abbia uno smartphone in tasca , al massimo userò il telefono quando qualche strada manca, non è la fine del mondo
Aggiornamento mappa Sfondi non una porta aperta ma un portone con il sano fai da te con me.... Io mi faccio sempre tutto da solo ció che posso e se guardi nei miei thread vedrai che ho anche fatto una guida su una parte inerente le codifiche x serie E. Sulla baia vendono i codici fsc e tutto quello che ti resterebbe da fare sarebbe scaricarti la mappa. Però ti ho anche scritto che se vuoi provare ad arrangiarti non devi fare altro che prendere un cavo enet e magari iniziare a prendere confidenza con esys che é il sw che si usa x codificare la serie F. Poi x informazioni sul fsc devi necessariamente cambiare forum ed andare all'estero perché qui non é permesso. Dai un'occhiata a bmwcoding o a cartechnology.
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, ho una X3 F25 con navigatore professional versione road map europe premium 2012 101104.2.17 che mappe posso montare ad oggi? grazie
grazie, quindi se non ho capito male, acquisto il codice FSC e successivamente le mappe! su che siti è meglio acquistare? p.s. spero di poter fare queste domande.... Ho letto i messaggi precedenti e mi sono fatto lo screen shot di quello che dovrebbe essere l'acquisto, puoi dirmi se va bene o c'è qualcosa di meglio o di diverso che dovrei fare? questo è il link http://bmw-navi.co.uk/en/cic-systems-2007-2012/47-eu-prem-2016.html#/how_to_receive_map-download/single_code-yes/what_region-west/lifetime_code-yes grazie
Appena aggiornato il navigatore della mia x3 f25 con road map europe move 2016.1 Grazie delle dritte. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">