Per me basta e avanza la versione che c'è, anche perchè va in expert mode. Poi non ti condividono l'ultimo INPA, altroché E-sys
cercavo la 3.11.. per una questione di configurazione (dalla V41 le cose sono cambiate.. e dalla 44 anche il sistema si separazione software ) ... ma per la programmazione/codifica ora si usa la 3.20 ( compatibile con la V45 ) per il motivo che ti ho detto... non servono crack.. se sai dove reperirli... eh eh eh ....
hanno usato ISIS da quel che sappia e mi han detto che han ritrovato una anomalia nel kombi che impedisce di effettuare l'aggiornamento e che han dovuto richiedere un codice da bmw non so per che cosa , sennò non entravano. riesci a provare tu duck coi tuoi strumenti a Flasharmi la DDE con un file interamente ORIginale coem quando è uscita da fabbrica?
non capisco quale codice abbiano dovuto richiedere... il prog ufficiale prima di aggiornare fa una lettura impostazioni.. poi lettura e test centraline e salvataggio dati... se il kombi ha dato errore non serve codice per andare avanti... o lo sostituisci o niente.... quindi gran ca...a.. in conce.. vedi di trovare una conce più seria... per riprogrammare la DDE non serve tanto.. e visto che hai gia l' hardare...( da quello che ho capito...) dovrebbe essere anche semplice... devi procurarti una versione ista superiore a quella che hai installato in auto... e i programmini giusti... ( che sconsiglio per chi non ha esperienze di codifica o riprogrammazioni).. se da solo non riesci... mandami un pm..