Ciao belli, e complimenti per il il forum C'è kualkuno ke mi sa spiegare kome kappero faccio a kambiare il menu da tedesco a ita, visto ke la belva arriva dalla Germany ?? Nn possiedo, ovviamente, un libretto istruzioni in ita, ho finalmente trovato kuello in english, ma pesa 27 Mb e da me nn arriva la DSL ...Ci fosse kualke amicaccio ke mi posta gentilmente la sequenza magica ( ke spero sia scritta nel manuale uso e manutenzione )... In conce mi bàbbano 3 carte da 100 solo xkè l'ho importata.... Mika mi pare onesto. E' sempre Biemva. O no ?? Grazie a tutti x kualke dritta e a kuelli ke mi danno una manona. Notte.
se è come la mia (vedi firma), è E39. altrimenti, E61 ora che ci penso, sarà sicuramente E60, dato che è del 2004! non avevo visto che hai messo l'anno!
No, no... trovato una foto in rete... E 60... con le frecce affusolate fin sopra il cofano anteriore...aspetta un sec, ke pesco la foto ... come kuesta xò station...
Segui le istruzioni : 1) trova una tedesca bionda come quella della foto ; 2) con lo stesso abbigliamento la fai sedere al posto del passeggero 3) le fai premere delicatamente la manopolona dell"i drive" 4) Viene fuori il menu 5) scegli "impostazioni display" e falla premere sulla manopolona 6) falle girare la ruotona su lingua display 7) Adesso che hai trovato la lingua giusta...(tra English, Deutsche e italiano)...buon divertimento!! 8) Trasmettimi il n° di cellulare della Fraulein!!
Grazie, 6 un amico Ma fin lì ghe son arivà anka mi....( anke se io e il tedesco siam 2 cose diverse ) Il problema è ke l'ita non c'è. Solo crucco, ingle e france. Amen, mi terrò il francese .
Allora ti serve una gnokka che sappia il francese e che ti traduca! Io ho chiesto al Conce l'indirizzo di quella signorina che mi dà le istruzioni del navigatore in italiano. Ha una voce cosi' sensuale ; ogni tanto mi manda dalla parte sbagliata, ma la perdono.