BMW Serie 5 E60/E61 - Aggiornamento impianto Audio BMW E60 2004 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E60/E61 Aggiornamento impianto Audio BMW E60 2004

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Triboletto, 24 Settembre 2023.

1. Triboletto

Triboletto Aspirante Pilota

1
    0
    23 Maggio 2020
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW 530i Attiva
    Buongiorno a tutti,

mi presento rapidamente: Massimo, classe 65, possessore di una BMW E60 2004 530i Benzina che all'epoca dotai del miglior impianto audio disponibile (per capirci quello con caricatore CD, surround e processore sonoro) originale. All'epoca acquistai anche il caricatore da bracciolo per l'Iphone 4 che oggi è diventato drammaticamente obsoleto e, cosa più importante, non mi consente di mandare la musica in streaming dal mio abbonamento Spotify. Prima di cadere in mani più o meno interessate, chiedo ai numi tutelari del gruppo quale possa essere la miglior soluzione (migliore = qualità audio e funzionalità del sistema)

Mie ipotesi

a) aggiornare il caricatore da bracciolo con uno che si connetta al mio iphone 8 (non amo buttare soldi con i prodotti della mela...) confidando che permetta anche lo streaming

b) Abilitare/connettersi all'ingresso AUX (ammesso che lo abbia e non sia già impegnato) con un'adeguata interfaccia di nuova generazione

c) Chiedere aiuto al gruppo

A margine, se avete qualche riferimento per lavori di questa natura su Roma e dintorni. Grazie e buona vita a tutti.

Max aka Triboletto

2. Eccio92

Eccio92 Kartista

59
    37
    19 Agosto 2023
    Civitella di Romagna
    Reputazione:
    12.345.678
    330d e46 touring
    ciao io per la mia e46 ho trovato facilmente su ebay un adattatore bluetooth per la radio originale

3. Eccio92

Eccio92 Kartista

59
    37
    19 Agosto 2023
    Civitella di Romagna
    Reputazione:
    12.345.678
    330d e46 touring

Condividi questa Pagina