Buongiorno a tutti, mi presento rapidamente: Massimo, classe 65, possessore di una BMW E60 2004 530i Benzina che all'epoca dotai del miglior impianto audio disponibile (per capirci quello con caricatore CD, surround e processore sonoro) originale. All'epoca acquistai anche il caricatore da bracciolo per l'Iphone 4 che oggi è diventato drammaticamente obsoleto e, cosa più importante, non mi consente di mandare la musica in streaming dal mio abbonamento Spotify. Prima di cadere in mani più o meno interessate, chiedo ai numi tutelari del gruppo quale possa essere la miglior soluzione (migliore = qualità audio e funzionalità del sistema) Mie ipotesi a) aggiornare il caricatore da bracciolo con uno che si connetta al mio iphone 8 (non amo buttare soldi con i prodotti della mela...) confidando che permetta anche lo streaming b) Abilitare/connettersi all'ingresso AUX (ammesso che lo abbia e non sia già impegnato) con un'adeguata interfaccia di nuova generazione c) Chiedere aiuto al gruppo A margine, se avete qualche riferimento per lavori di questa natura su Roma e dintorni. Grazie e buona vita a tutti. Max aka Triboletto
qualcosa del genere ecco https://www.ebay.it/itm/14523728944...9VinlDxk36fpYjOczHfIqYZw7A==|tkp:BFBM4KTq5thi