Ciao ragazzi , qualcuno ha fatto caso se durante l’aggiornamento per l’egr “il richiamo di un 6/9 mesi fa “ abbiano anche aggiornato i drive ? Sono fuori”senza auto” per lavoro e fremo dal sapere che versione ho sulla mia g31 2018 per capire se tramite BimmerCode riesca a passare a car play full display senza dover appunto aggiornare il sistema . Grazie mille a tutti
So che a parecchi 2.0 è stato mandato. Proprio oggi ho Chiamato bmw italia per conferma e mi hanno detto che la mia ha già effettuato il richiamo. Io l’ho presa il 9 giungo, sicuramente sarà stata portata poco prima
Salve a tutti, io per il cambio pneumatici ho chiamato e prenotato appuntamento per il 28/10 c/o la concessionaria, in quanto ho lo stoccaggio dei cerchi/gomme e mi hanno prenotato anche l'aggiornamento "Programmazione delle centraline (DDE)". Speriamo bene vi aggiornerò.
A me hanno appena fatto la riprogrammazione di tutte le centraline a seguito di richiamo (G31 Gen/2018. Ora il firmware iDrive ha la lettera Y se è quello che ti serviva di sapere. PS Certo bella rottura dover ripristinare tutte le personalizzazioni. Non c'è modo di salvare i settaggi in qualche modo?