Volevo chiedervi una semplice informazione, premetto che ho usato la ricerca ma non ho trovato la risposta che cercavo, è possibile aggiornare l'idrive I montato sulla mia 535D tournig del 2007 con l'idrive II o quantomeno un aggiornamento software che mi permetta di utilizzare i servizi remoti? (chiusura porte, riscaldamento, etc), ho scaricato l'applicazion e per iphone ma ovviamente non riesco ad utilizzarla Da quel che ho capito sul mio Idrive non posso utilizzarli giusto? oppure basta un semplice aggiornamento software anche a pagamento eventualmente. Grazie a tutto per le eventuali risposte.
i servizi remoti sono disponibili (parzialmente ) solo per utenti che hanno il telefono con centralina tcu . il passaggio ad idrive 2 non e possibile ufficialmente (nessun supporto della bmw ne tanto meno da parte dellle conc
Capisco quindi ufficialmente neanche a pagamento ? Per usare i servizi remoti dovrei quindi installare il telefono veicolare?
si a tcu (telematic control unit ) con un costo di circ 1200 EURO POICHE DEVE ESSERE ORDINATA CON IL TELAIO PER VIA DELLA PRESENZA DI UNA SIM AL SUO INTERNO CHE VIENE ABILITATA PER I SERVIZI TELEMATICI APPUNTO (ASSIST , BMW ON LINE )
No mi sono spiegato male , io ho gia' la predisposizione con la SIM, ho gia' attivato BMW online e assist, ricevo gia' le email, info, meteo, notizie etc. Non riesco pero' a capire come attivare i servizi remoti, apertura e chiusura porte, riscaldamento, posizione veicolo. Non capisco se sono solo compatibili con vetture del 2010 o anche con la serie e61 del 2007 magari con un aggiornamento anche a pagamento.
Ho avuto conferma dal servizio clienti BMW, i servizi remoti sono attivabili solo ed esclusivamente su serie 5 prodotte da settembre 2008 in poi, che sfortuna.......... Vabbeh sarà per la prossima, in yanto mi godo tutto il resto, devo dire che sono soddisfatissimo dell'acquisto