salve a tutti sono nuovissimo del forum......anke se ho già letto parecchio da visitatore volevo kiedervi un consiglio su come aggiornare il mio navigatore gps leggendo in questa sezione ho capito come identificare il mio navigatore.... ho un SW 3-1/21 ...da quel ke ho capito può leggere solo cd.... è possibile aggiornarlo e fargli supportare delle mappe 2007 italia + maggiori strade europee e inserirgli anke i pdi x la rilevazione degli autovelox?? attendo istruzioni consigli di tutto e di + grazie mille saluti mattia
Con MK3 scordati i velox,per l'aggiornamento puoi arrivare a 3-1/63 (ultima disponibile)quindi devi trovare la V.22 o al massimo la V.25 ti sconsiglio di andare oltre nessun vantaggio e molti rischi! Avrai una grafica più moderna un poco di velocità di calcolo in più e lo splitscreen. Per le mappe già ora puoi usare la 2007.2 su cd ma come dicevo niente poi su MK3 :wink:
mmm quindi kosa si potrebbe fare x avere i poi...... si può sostituire il navigatore? x farlo bisogna cambiare lettore cd e mettere un lettore dvd o bisogna cambiare anke monitor e tutto??? .... xò penso ke i costi sarebbero elevati...mmm intanto grazie anticipatamente x i consigli :wink:
mmm quindi solo il lettore se non ho capito male??? magari usato si trova qualcosa qui sul mercatino o su ebayz
mamma mia ke botta di soldi ..... vabbè ke se non becchi 2 velox fissi funzionanti i 500 euri si ammortizzano.... ma il mio lettore venduto usato quanto può valere?
grazie delle precisazioni vi faccio sapere se effettuo un aggiornamento oppure cambio il lettore saluti mattia