io non riesco a rimontare la macchina mi dispiace.. magari prendo il treno.. penso di finirla sabato.
fatti dare uno strappo da galak o marchigiano! dove andiamo quindi? avete modo di sentire sergio anke x tel?
io ho proposto ma a fano non conosco niente... se venite a senigallia andiamo al city pub che fa una pizza spettacolare
se poffà...cmq se rimanevamo verso fano e x voi nn era un probl x me era pierfetto ( la mattina dopo a lavoro sto morto..) cmq se volete, anke li va bene! nu pò più su di senigallia siamo out?
Senigallia andrebbe benissimo Un giusto compromesso pensando anche ad Omar sarebbe verso Marotta, però io non conosco niente da quelle parti...
se facciamo marotta si può andare al sun city... fa panini buoni ma non so se fanno pizza o altro... senigallia city pub... anche per black jack sarebbe meglio visto che lui è a un ora di strada da senigallia
come volete..nn vi nascondo che meno strad faccio, meglio è ..ma va bene tutto, basta che facciamo che già è tardi! cmq io stasera nn son connesso, vi mando il mio num in pm se nn vedee che vi risp domani...ok? :wink:
eh beh fate voi io mi sveglio alle 6.30 al max.. e solo per arrivare a senigallia ci metto quasi un ora.. cmq.. fate un po' voi..
ok..senigallia! casello? cosi tutti quelli che arrivano stan li..io posso essere loi x le 8.20 :wink: almeno
si...spero di si! al max vi kiamo, ma nn dovrebbero esserci grossi probl...tutto è uscire da pesaro x il traffico (sto in centro)